Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

My Mad Dreams - Un progetto di "vita neurodiversa".

1151618202124

Commenti

• Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 3,605
    image

image

image
    Sniper_OpsMadHatter
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
  • MadHatterMadHatter Membro Pro
    Pubblicazioni: 54
    Torniamo a parlare degli Spy Kids e questa volta con il secondo capitolo, L'isola dei sogni perduti, sempre diretto da Robert Rodriguez. Un capitolo fedele alle tematiche del primo, ma che riesce a cambiare le carte in tavola.

Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto. -- Edgar Allan Poe
    Terzo (ma non ultimo) capitolo degli Spy Kids. Un film che da piccolo mi divertiva molto ma che crescendo si nota parecchio i vari problemi che ha. Uno dei capitoli meno riusciti ma che comunque ha qualcosa da dire:  https://mymadreams.com/2020/04/15/spy-kids-3-d-game-over/
    Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto. -- Edgar Allan Poe
    Il mistero della casa del tempo sembra esser eun filmetto semplice che si dimentica subito e invece è un ottimo film per famiglie con delle belle tematiche, dei momenti horror per ragazzini niente male, dei buoni personaggi e una regia curata. Ecco il link:  https://mymadreams.com/2020/04/18/il-mistero-della-casa-del-tempo/
    Racconto nato per un contest sul sito Writer’s Dream.

pillole-colorate-23364915

Un plumbeo cielo stellato

Spostò lo sguardo dalla finestra che dava sul cielo plumbeo a quei cilindri di plastica semitrasparente.
    Sembravano chiamarlo. Aveva già preso la dose giornaliera di medicine che il medico gli aveva prescritto, ma sentiva la testa formicolare. I pensieri si soprapponevano l’uno sull'altro, come centinaia di ragni su di una tela. Una rete che gli avvinghiava le meningi, provocando stanchezza e dolore, ma l’incapacità di dormire.

How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Finalmente dopo tanto tempo torno a parlare di horror. Per la precisione di un'antologia horror molto interessante che si basa su storie del folklore di varie nazioni. Un argomento che mi ha catturato fin da subito:  https://mymadreams.com/2020/04/22/the-field-guide-to-evil/
    Questa volta parliamo di un film molto importante e una delle pellicole più importanti e famose dirette da Steven Spielberg. Una pellicola capace di rivoluzionare il mondo degli effetti speciali e, seppure con alcuni difetti, un lavoro incredibile che è invecchiato benissimo e che continuerà ad appassionare tante persone. Ecco a voi Jurassic Parkhttps://mymadreams.com/2020/04/25/jurassic-park/
    Screenshot_20200503-014249_Gallery

Disegno notturno.
    Ne ho fatti altri in questo periodo, in occasione di alcune challenge. Poi li posterò appena posso.
    Anne Frank

Qui è la prima volta che mi cimento nei flussi di coscienza. Quindi perdonate l’approccio da principiante.
    Mi è piaciuto l’esperimento e l’utilizzerò ancora.
    Buona lettura.

90c6d889-4c49-4bbb-bb01-80573f763bb8

[...] Nulla sarà mai perfetto come desideri nulla sarà sotto il tuo controllo e la vita è completamente imprevedibile con il suo intricato palazzo fatto di migliaia di piani contorti e incastrati tra loro come un puzzle dalle infinite dimensioni che ti risucchiano facendoti perdere e ti tengono prigioniera quindi perché provi a combattere e a cercare quella forza di cui non hai bisogno? [...]
    Anne Frank

Disegni arretrati:

Dream challenge:

n. 0

ddukq4c-a49c1522-7177-42c8-9f97-7c763be88c22

n. 1 - The Omen

ddukq83-1bc7e71a-bda8-4d38-a66a-f55068e509d8

n. 2 -  The Door

ddunery-f60b1244-9cd1-4c48-ad7e-c9704f940061

n. 3 - The Spirit Guide

ddunewq-565ff371-584b-4036-87c6-322107c6dfb8

n. 4 - The wolf

dduz3wa-0a207709-dd83-4951-af06-95a1eba96529

n. 5 - The Wander

dduz3z5-312f4d2f-5ff0-4786-9684-f440c831289c

n. 6 - The Nightmare

dduz410-70e0ea23-6ed0-4e6c-9ca5-2e02da394575

n. 7 -  The Illusion

dduz42x-75f662e5-7044-4422-94e1-b60f0218cecf
    Sniper_OpsBlunotteMononokeHime
    Anne Frank

Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online