Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Contest: Disegna dei banner per le sezioni del forum!

wolfgangwolfgang SymbolModeratore
modificato March 2015 in Obiettivi, regole e problemi
Chiamata per i vari grafici, disegnatori, fotografi, etc. che sono nel forum.
Vorrei che ogni:
- categoria (le trovate a destra)
- la chat
- Il bar (come categoria e da solo)
- Ognuna delle reazioni (evidenza, interessante, emozionante, lol, d'accordo)
- Il meglio di spazio asperger
- il meglio della settimana

Avesse un banner che lo contraddistingue

Regole: per le categorie e la chat un banner orizzontale: 600 x 200
Per le reazioni ed "il meglio di..", banner quadrato 250x250
Più uno per il bar/off-topic 600x300 che contenga la scritta "chiacchiere off-topic al bar"

Chi vuole partecipare basta che carichi l'immagine attraverso il pulsante in alto a sinistra (sulla barra per formattare il testo) - dimensione massima immagine 300kb.

Grazie!

Andato46ct87davidemoscone
Post edited by yugen on
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
«134

Commenti

• ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    io so usare i programmi di grafica potrebbe andare? trovare le idee. 

non potremmo fare un brainstorming di gruppo per scegliere l'immagine da rappresentare per ogni categoria? è una pessima idea?
    davidemoscone
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,754
    Va benissimo. Potete tranquillamente anche discutere oltre che caricare le immagini :) io vi lascio fare :)
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    Non si vince nulla, semplicemente vorrei immagini originali tutto li
  • ct87ct87 Colonna
    si certo immaginavo non si vincesse nulla. però collaborare tutti insieme sarebbe interessane. 

ad esempio a me per INTERESSANTE viene in mente il Mr. Burns quando dice "eccellente" e picchietta le sue manine ossute e il sorriso ridanciano. idee del genere. se ci mettiamo tutti quanti a pensarci diventa un bel lavoro di gruppo. 
    strano perchè a me di solito piace fare tutto da sola e i lavori di gruppo mi stressano!
  • ggianinaggianina Veterano
    Pubblicazioni: 309
    Hi. Io ci sono. Per quando servono? C'è una scadenza? Potremmo anche agire come gruppo di lavoro. Ognuno posta delle proposte, più o meno abbozzate, se ne parla, si trova una soluzione condivisa e ci si lavora su. :)
    yugendavidemoscone
    "...il cammino di noi uomini presuppone mete che con la perseveranza possono essere raggiunte..." C. Dickens
  • ct87ct87 Colonna
    ggianina ha detto:

Hi. Io ci sono. Per quando servono? C'è una scadenza? Potremmo anche agire come gruppo di lavoro. Ognuno posta delle proposte, più o meno abbozzate, se ne parla, si trova una soluzione condivisa e ci si lavora su. :)

esatto @ggianina per questo ho aperto un thread per fare un brainstorming di gruppo per vedere quale sarebbe l'immagine che più rappresenta chi vive questo forum. solo che nessuno dice nulla. se vuoi io ci sono! ho già delle belle idee
  • Andato47Andato47 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 603
    Io ho il computer fuori uso ma a fine settimana prossima dovrei tornare attiva con Photoshop, se c'è bisogno di elaborare immagini io ci sono. Io quando penso al bar penso al caffè e quindi al simbolo della tazzina anche se è banale... per le altre ci penso un po'. .
    ct87
    A.A.D. (Asperger Auto Diagnosticata)
    Tutto ciò che vuoi sta al di là della tua paura...
    Un paio di settimane?
  • ggianinaggianina Veterano
    Pubblicazioni: 309
    Chiedevo per info. ok, iniziamo a muoverci. Vediamo come procedere in gruppo. :)
    "...il cammino di noi uomini presuppone mete che con la perseveranza possono essere raggiunte..." C. Dickens
  • greekpigreekpi Veterano Pro
    Pubblicazioni: 890
    Consiglio GIMP piuttosto di Photoshop (il linuxiano che viene sempre a romper le balle :D) perché è più comodo. Mi spiace, non sono esperto di design e non penso parteciperò
    ct87

Chiunque è un genio, ma se tu giudichi un pesce per la
    sua abilità di salire su un albero vivrà eternamente con la sensazione
    di essere uno stupido. – Albert Einstein

Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online