Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Soffro di disturbo ossessivo compulsivo, non riesco a dormire.

Sto facendo ricerche dannose senza il mio volere, non dò chè fare :(( .
«1

Commenti

• Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 3,609
    In che senso "ricerche dannose"?
    aang91
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 1,263
    Tima_Android ha detto:

In che senso "ricerche dannose"?

Ricerchè tipo Cristina Chiabotto, incinta di una femmina, tutto sto prevalere delle donne mi fá male :(( .
  • vera68vera68 Pilastro
    Pubblicazioni: 2,836
    @miticalex ricordati che tutto passa e si supera. Un bacio
    Miticalex
  • betbet Veterano
    Pubblicazioni: 142
    Io ho tre figli maschi e conosco un sacco di famiglie che hanno solo figlimaschi
    @Miticalex basta pensare alle donne come la fonte dei tuoi mali. Devi capire che ciò che una persona ha in mezzo le gambe non determina il loro comportamento nei tuoi confronti. Se una persona è stron*a lo è indifferentemente se è maschio o femmina biologici, ecc.
    Valentabetmariadimagdamikired100marco3882Kamen
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

modificato 8 May Pubblicazioni: 1,263
    Tima_Android ha detto:

@Miticalex basta pensare alle donne come la fonte dei tuoi mali. Devi capire che ciò che una persona ha in mezzo le gambe non determina il loro comportamento nei tuoi confronti. Se una persona è stron*a lo è indifferentemente se è maschio o femmina biologici, ecc.

Forse non è proprio quello, mi pare chè avevo ho aperto un thread che parlava il maschilismo dei miei nonni, ti ho scoperto essere causa del mio maschilismo.
    Io sono così ma mi sto vergognando proprio adesso di essere in queste condizioni, molto probabilmente tutti i mali ricevuti la mia famiglia, ed altre donne aggravato la situazione, ancora peggio sto elemosinando amore perché mi manca una compagna con cui stare con cui vivere la mia vita, non ricevo solo porte sbattute in faccia e questo mi fa stare ancora peggio.
    Ora mi sento quasi in pericolo con tutte queste donne, ma vorrei dire basta, tutte queste donne non devono farmi paura, come stare solo, o come vivere senza sesso.
    Poi le botte da un genitore sono normali, un genitore sarebbe s****** se non le dà.
    Tima_AndroidSniper_OpsBlunotteMononokeHime
    Post edited by Miticalex on
    @Miticalex No, le botte non sono mai normali!
    Sniper_Opsvera68MononokeHimemikired100
    Anne Frank

Tima_Android ha detto:

Però mi fanno credere se non ricevo le botte avrei rischiato un un attacco psicologico, che sarebbe stato peggio.

Blunotte
  • mikired100mikired100 Membro Pro
    Pubblicazioni: 143
    Miticalex ha detto:

Tima_Android ha detto:

Però mi fanno credere se non ricevo le botte avrei rischiato un un attacco psicologico, che sarebbe stato peggio.

Penso che qui ci sia qualcosa che non va.... picchiare non è certo la soluzione per risolvere uno stato di stress ...
    Sniper_OpsTima_AndroidMononokeHimeValenta
    Mi hanno detto, chè chi non ha preso le botte sono finiti a prostituirsi ho drogarsi.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online