Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Possibili amici a Roma

Ciao a tutti,

finalmente mi sono decisa e il 27 aprile verrò a Roma per fare una diagnosi completa con il dott.Moscone. Feci il Raads-R nel 2013 a Torino, ma ho sempre pensato mi sarebbe piaciuto approfondire meglio e venire direttamente a Spazio Asperger. Ultimamente è stata dura restare in equilibrio...

Inoltre, come ho scritto anche in precedenti post, vorrei frequentare di più Roma e, chissà, magari un giorno trasferirmi. Sono per metà romana e sono molto legata alla città anche per questo, ma non solo.

Il problema è che i miei cugini e zii non sono molto espansivi e, purtroppo, con loro non ho un rapporto stretto. Mi piacerebbe conoscere qualcuno, meglio ancora se aspie, per questo scrivo qui. Inoltre, siccome sto imparando ad andare in skate, se ci fosse qualche aspie intorno ai 30/40 anni che ha anche la passione per lo skate, sarebbe il top!

Altrimenti sarebbe figo anche se avesse interesse nel teatro, nel cinema e nelle serie tv, oppure nel bere birra artigianale! Mi piacerebbe tornare al Brewdog di Roma e visto che pare riapriranno, sarebbe bello trovare qualcuno con cui andarci. Ho imparato che se vorresti qualcosa, la cosa migliore è provare a chiederla, non solo immaginarla :P

Per essere ancora più completa, incollo sotto una serie di mie passioni.

Film preferiti: Ritorno al Futuro, Trainspotting,
Pomodori Verdi Fritti, Karate Kid e molti molti altri (questi sono i miei
preferiti dall'infanzia). I film di Charlie Chaplin, che adoro fin da quando
ero bambina. Musica punk (ormai poco), rock psichedelico, rock'n'roll, metal,
metalcore, classica, celtica, colonne sonore, alcuni cantautori, qualcosa di
elettronica e tecno. Libri: tutta la saga di Harry Potter. Poi dipende, sono
pigra e ne inizio molti che poi mollo a metà. Difficile che un libro mi prenda
al 100%. Ora sto rileggendo Pomodori Verdi Fritti di Fannie Flagg e ho appena
riletto Lo Strano Caso Del Cane Ucciso a Mezzanotte. Adoro Spiderman e gli
Xmen. Serie Tv: ora sono andata in fissa con Supernatural. Sto guardando
Umbrella Academy, stagione II. Prima ne ho viste molte altre (Twin Peaks,
Fargo, Shameless, American Horror Story, Breaking Bad, Wentworth, Vis a Vis,
Letftovers, Doctor Who, Cobra Kai, ecc... impossibile ricordarle tutte XD)

Adoro andare al pub a bere birra artigianale, poi
andare al cinema, passeggiate in montagna, gita in bici o a piedi in qualche
bosco o borgo oppure città, fare fotografie e teatro, scrivere e... poi
improvviso.

(copiato dal mio profilo Patook XD)

In ogni caso, io sono qui, spero qualcuno mi risponderà (anche in privato, come preferite).

betBlunotteLinnaqwert179david
"Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica".
Albert Einstein

"Il cavaliere coraggioso è quello senza armatura"
Pulpetz

"Solo il viandante, che ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore, potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare Anima e le persone si amano in quanto simboli di Anima."
Carl Gustav Jung
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online