Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come posso accettare il fatto di essere single?

Purtroppo sono single, è io non riesco accettarlo :((

Commenti

• vera68vera68 Pilastro
    Pubblicazioni: 2,836
    Hai già fatto questa domanda molte volte.
    È una domanda difficile a cui non si può dare risposta semplice unica ed efficace.
    Ti do un consiglio perché ciò che scrivi nel forum e le risposte che ricevi possano servirti.
    Devi fare una discussione per argomento e poi scrivere sempre lì.
    Esempio.
    Discussione sulla difficoltà di essere single.
    Ricevi dei commenti, tu rispondi, poi la discussione finisce.
    Se dopo 2 mesi ti ritorna il dolore di essere single, non aprire un'altra discussione. Vai a cercare la stessa e aggiungi il tuo sentimento.
    In questo modo potrai avere raggruppati i commenti e rileggerli.
    Se non fai così rischi ti perderti i consigli utili che puoi ricevere e di non vedere l'evoluzione del tuo pensiero
    Così per la politica, i rapporti con i tuoi ecc...
    Una discussione per tipo!!!
    Magari c'è qualche moderatore disposto ad aiutarti a fare ordine.
    Così Alex aiuta Alex!!
    :x
    Tima_AndroidAntaresbetMiticalexmariadimagdaSniper_OpsValentamarco3882
  • zorooxzoroox Membro
    Pubblicazioni: 17
    Quanti anni hai?
    Io ne ho 40 .. speravo di essere riuscito a metterci una pietra sopra ma non funziona... Non so se a te è andata meglio in passato, ma io non sono mai riuscito ad avere uno straccio di relazione in tutta la mia vita! i motivi sono piu' di uno e non voglio spiegarli ora (sarebbe troppo lungo).
    Poi questo periodo per me è il piu' triste dell'anno... la scimmia della primavera,il profumo dell'estate imminente, le ragazze sempre piu' scoperte... le vie della città che si riempiono di coppiette...

terribile semplicemente terribile!

Io credo che non riusciremo mai ad accettare la nostra condizione di single..
    giuseppe
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 1,263
    Vorrei smettere elemosinare amore ero felice da single, ma non è facile, vorrei tapparmi casa per tutta la vita, stato lontano da TV in tutti i social, non vedere persone della mia età fidanzate o sposate.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online