Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

L'ultimo servizio de "Le Iene" con Cecchi Paone, che ne pensate?

L'ho scoperto leggendo questo articolo: https://www.gay.it/ok-il-gay-e-giusto-alessandro-cecchi-paone-le-iene

Io personalmente non l'ho trovato divertente, ma idiota e di pessimo gusto, non dico altro.
Comunque è uno dei motivi per cui non seguo da tempo "Le iene" (così come "Striscia la notizia").

Commenti

• vera68vera68 Pilastro
    Pubblicazioni: 2,838
    Premetto che io non seguo molto la TV, ancor meno il gossip, quindi non sapevo nemmeno del coming out di garko. Io dagli "indizi" non ho capito nulla, certi volti non li conoscevo neppure... Nel calcio poi... Sinceramente mi ha lasciato parecchio indifferente.
    Penso che abbiamo fatto cose di peggior gusto di questa. Tuttavia fanno anche bei servizi
  • MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 10,745
    Le Iene è la voce del popolo che si fa giurista. Dalla pubblicità del metodo stamina ai conflitti d'interesse di Burioni :D
    Minollo
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 6,266
    Quello che ha fatto Cecchi Paone si chiama Outing ed è il peggior modo per violare la privacy delle persone omosessuali.
    Il Coming out invece è un percorso di auto-determinazione che esige tempo, un tempo del tutto soggettivo.
    Ma, d'altra parte, l'ho sempre ritenuto una persona mediocre, e non c'è occasione in cui questa mia opinione venga smentita dai suoi comportamenti.

MinolloAntares

Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online