Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Attività e interessi limitati.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Al momento sono in un periodo in cui
il mio unico interessee è la cucina.
Il che non serve assolutamente a niente nella vita reale perché dovrei pensare a cercare lavoro.. ma ho troppi problemi e questa è l'unica cosa che mi fa stare bene.
Perché poi questi interessi o attività speciali per intensità e curiosità devono esserci già da bambino?
Ad esempio invece di preferire giocare con gli altri bambini, si preferisce spesso dedicarsi che so a leggere di astronomia, tanto per dirne una come può essere anche altro, solo che deve risultare atipica per l' età o sbaglio.
beh Linus Torwald quando ha creato il Kernel che sta alla base di Linux, era "semplicemente" laureato in informatica. Conta la nerditutine o, se preferisci, la geekitudine :)