Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Attività e interessi limitati.

Io ancora non ho ben chiaro questa cosa.
Da piccolo avevo molti interessi, anche se avevo delle ripetitività. Mi interessava molto la medicina, le scienze, la politica intesa come organizzazione di un paese, la tecnologia, la letteratura e la matematica, ho una pila di diari e scritti a riguardo, ed ho portato avanti queste attività assiduamente fino ai 16 anni e passavo le giornate a studiare in garage dove avevo molti libri, essendo figlio di due insegnanti di matematica. Poi mi sono buttato nell'informatica, che per altro avevo iniziato a 8 anni. Ancora oggi ho una forte passione per la medicina, e per la biologia oltre che alla chimica, che facevo anche da piccolo.
Poi vedo gli NT.
1) Calcio.
2) Fuga.(sostituite la U con la I)
3) Bestemmie.
Io vorrei delle delucidazioni su questi interessi limitati che gli asp avrebbero.
Voi cosa ne pensate e cosa facevate?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Dunque è l'intensità con cui si approfondisce un interesse, e che si lega anche all'osservazione di quei particolari che spesso agli altri sfuggono o che non interessano.