Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Seconda Valutazione saltata per troppi progressi

Salve a tutti volevo sapere se per voi è normale il comportamento della npi che ha in osservazione mio figlio, mi spiego venerdi avremmo dovuto avere la seconda valutazione dopo quella di febbraio di mio figlio, ma la dottoressa l'ha cancellata per i troppi progressi che ha fatto, in pratica ha spostato all'anno prossimo la rivalutazione facendosi pagare naturalmente la visita completa, dicendoci che siccome aveva fatto troppi progressi sarebbe risultato non solo fuori dallo spettro ma anche in linea con l'età evolutiva. faccio presente che anche nella prima valutazione risultava dai test un età evolutiva di 19 mesi a fronte dei suoi 21 mesi effettivi, è normale una cosa del genere??
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
L'ha spostata all'anno prossimo, questo vuol dire che rimanderà un po' più in là la valutazione, il bambino sarà più grande e constaterà che il suo sviluppo sia ancora in asse come appare oggi. Quindi ti darà la certezza che tutto procede bene
Forse tu speravi di toglierti il dubbio ora e non aspettare ancora, ma le osservazioni si fanno sul lungo periodo. E meno male