Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Stavo chattando via email con una ragazza, ma lei ora non mi risponde da parecchio.

Ho paura chè mi abbia abbandonato pure lei, non ho nessuna fortuna con le donne, ho il potere di farmi ripudiare dopo poco tempo.

Commenti

• Pubblicazioni: 48
    Spesso altri problemi si intramezzano in questi casi.  Magari lei è oggettivamente occupata, o forse vuole un attimo distaccarsi dalle vostre chiacchierate.  Non che tu le abbia detto necessariamente qualcosa di sbagliato o fuori posto, per carità.   A me è successo un paio di volte, ma sto cercando di non prendermela sul personale e continuare a lavorare su me stesso.

Dicevano di un vecchio comandante giapponese, ai tempi delle guerre in quelle lande:

''Dall'aspetto sembra una vecchia scimmia, ma sul campo di battaglia è un DIO della guerra.''

Vai, guerriero.
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 1,129
    Ora mi ha risposto.
    Ieri ho superato anche esame della patente.
    CharadeBlunotteMononokeHimeNewtonKaliaValentaLupaleila
  • LifelsLifels Colonna
    Pubblicazioni: 1,807
    Sono stato felice nel leggere che hai superato l’esame della patente 
    CharadeKaliaValentaMononokeHimeBlindleila
    Tutto “tra virgolette”

• MononokeHimeMononokeHime Moderatore
    Pubblicazioni: 2,248
    Bravissimo @Miticalex !!
    Sono felice per te!! =D> >:D<
    leila
    Che io abbia il corraggio di accettare le cose che non posso cambiare, la forza di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza per poterle distinguere. (versione personale)
    :)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online