Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
MononokeHime moderatrice del forum

è con grande piacere che a nome di tutto lo staff, ringrazio @MononokeHime per aver offerto la sua disponibilità!
E buon lavoro! :)
Post edited by riot on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
il rischio è sempre quello di sembrare che s'intervenga come moderatori quando si postano commenti e addirittura fatti personali. ma in realtà il lavoro di moderatori è tutto un "dietro le quinte"
@Lifels , come ha detto riot, io continuerò ad essere sul forum l’utente MononokeHime, e scriverò nei tempi e nei modi che mi saranno più congeniali, se sentirò di aver qualcosa da dire, se lo riterrò più opportuno a livello personale, esattamente come prima, e i miei interventi saranno a titolo personale.
Il mio ruolo di moderatrice sarà per lo più invisibile, prendendomi cura, insieme agli altri, della casa in cui tutti noi un po’ abitiamo, come una mamma/papà che in casa mette in ordine, fa le pulizie, ecc., quelle cose che non noti ma che qualcuno ha fatto e rende la casa più accogliente.