Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Prosieguo della mia piccola storia di quasi amore
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Un abbraccio
Se non mi risponde, giuro che mi vendico.
Non soltanto farò in modo che non sia più il benvenuto in questa città, e posso farlo, ma lo vado a sputtanare davanti a questa fantomatica fidanzata. Giuro che lo faccio, lo giuro.
Ci sono passata anch'io e ci siamo passati in tanti.
Perciò capisco, però mi dispiace.
Vorrei essere più brava di quello che sono per saperti insegnare come trattarti meglio.
Per quanto poco tu creda di valere in questo momento sei la cosa più preziosa che hai.
Sei carina, intelligente e amorevole (sono parole tue perciò lo sai), allora vendi cara la pelle d'ora in poi, non buttarti via.
Hai tanto da dare e chi ti vuole deve dimostrare di meritarlo, deve trattarti come una principessa, deve farti stare bene, farti sentire importante.
Deve farti innamorare di sé, ma anche un po' di te quando ti specchi nei suoi occhi e ti piace quello che vedi.
Io ti auguro che lui non ritorni, @Blue_Soul, perché di questo amore non hai bisogno: l'amore deve farti felice e deve farti fare cose belle.
Invece tu soffri e progetti vendette.
No @Blue_soul, non va bene, devi ambire a qualcosa di meglio.
E ricordati: nessun uomo vale la tua vita.