Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Due birre, grazie

2»

Commenti

• riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 6,023
    rilassatevi...tu non ti rendi conto che stai comportandoti da troll con 'sta storia del rank.

usare i messaggi privati è più utile a mantenere la calma invece che aprire continui thread: cioè magari sii
    più rispettosa del tempo altrui (lavoriamo, studiamo, abbiamo nostri impegni personali), perché hai GIA' avuto tutte le risposte
    che un moderatore può darti.

per il resto, ti ripeto per l'ultima volta che se hai problemi, devi rivolgerti agli
    amministratori del forum, che ne sono i proprietari, e sono coloro che lo hanno impostato a loro piacimento.

marco3882

• glitchedglitched Andato
    modificato October 2019 Pubblicazioni: 44
    ho avuto risposte da LifeIs. Molto accurate. Di certo non da te, alterato già dall'inizio. La seconda discussione è nata perchè tu non mi hai dato il tempo di esporre altri possibili dubbi, nella prima. Quindi casomai sei stato tu a non rispettare il mio tempo. E io non [modificato dal moderatore] mi prostro di fronte a nessuno. Comunque tranquillo, dammi il tempo di rispondere per mp a una persona e puoi anche bannarmi
    marco3882Nemo
    Post edited by Nemo on
    ~:>
  • marco3882marco3882 Colonna
    Pubblicazioni: 1,768
    Ti stai guadagnando un posto tra i banned altro che membri :))
    riotAJDaisyNemoTima_Android
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 6,023
    glitched ha detto:

ho avuto risposte da LifeIs. Molto accurate. Di certo non da te, alterato già dall'inizio.

alterato è una parolona ma, appunto, allora a che è servito aprire un altro thread se non a disturbare utenti e moderatori?
    mi auguro che la cosa finisca qui.

• NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 3,549
    Chiudo la discussione. @glitched: per quanto mi riguarda, ti stai comportando da persona molto maleducata. Se leggo ancora commenti come quello che ho appena cancellato, sei fuori (ossia: ban).

Si può dissentire senza scrivere scempiaggini infarcite di parolacce, in una sezione pubblica del forum, oltretutto. 

Come ti è stato fatto notare da un altro utente, altro che "promozione" a utente membro. A comportarsi così, si resta a vita neofita, se non peggio.
    Memento Mori
Questa discussione è stata chiusa.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online