Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Cercare di ricevere attenzioni dalla ragazze! Voi lo fate o ve ne fregate?

11415161820

Commenti

• BlackCrowBlackCrow Membro Pro
    modificato August 2019 Pubblicazioni: 774
    @Domenico Mi piacerebbe dire che mi sia tirato indietro per non beccare l'ennesimo richiamo ma la realtà è che sono occupato quindi rispondo a tratti. 
    Tornando al discorso Domenico, ed anche nrkey,non condivido quel pensiero perché mi sembra sia una visione molto relativa pessimistica ed inesatta.
    riot
    Post edited by riot on
  • nrkeynrkey Membro
    Pubblicazioni: 144
    @BlackCrow scusami ma ho perso il filo, a quale mio pensiero e di @Domenico ti riferisci?
    BlackCrow
  • BlackCrowBlackCrow Membro Pro
    Pubblicazioni: 774
    Al pessimismo che alberga.
  • nrkeynrkey Membro
    :(
  • JAA005JAA005 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 825
    In effetti credo che @acqua ed io abbiamo cercato di far vedere anche altre prospettive.Diciamo che sono un po' stufo della poesia cimiteriale inglese che alberga in questo forum.Tendenzialmente non sono l' anima della festa e ho i miei problemi ( chi mi conosce un po' di più li conosce)Ma bisogna darsi un andi...tutto qui.
    BlackCrowacqua
  • nrkeynrkey Membro
    modificato August 2019 Pubblicazioni: 144
    Scusate, ma se vi da fastidio il mio thread, ignoratelo. Semplice.
    Se non vi frega dell'argomento o lo trovate patetico, avete il diritto di non rispondere.
    BlackCrow
    Post edited by Sniper_Ops on
    modificato August 2019 Pubblicazioni: 825
    @nrkey Non mi dà fastidio. Mi chiedo: A chi giova? A te serve? Se sì, ok, ma se ciò fa solo apparire i fantasmi di Angoscia e Tristezza non so quanto sia utile.
    acqua
    Post edited by Sniper_Ops on
  • nrkeynrkey Membro
    Non pensavo che tirasse quest'aria in questo forum, va bene, ne prendo atto. Buon proseguimento. 
    Pubblicazioni: 825
    Ma stai Tranquy...è proprio questo il nodo...
    BlackCrow
  • acquaacqua Andato
    Pubblicazioni: 131
    @nrkey andarsene,mollare,arrendersi...sono queste le cose che procurano la sofferenza che provi. Non sei malvoluto qui. A volte non la si pensa allo stesso modo. A volte ci si scontra. E' cosi che si vive. Succede a tutti. Se vuoi staccare un po' fai bene,ma per distrarti e fare altro,non perche' ti abbiamo contestato. Supera queste difficolta',starai meglio dopo.
    DomenicoJAA005BlackCrow
Questa discussione è stata chiusa.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online