Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Il dolore degli altri

Ciao, vorrei rivolgere una domanda che riguarda il comportamento di mio figlio rispetto al dolore altrui. Nei giorni scorsi sono stata ricoverata in ospedale per un intervento al piede. Jac è andato da amici fuori Trieste. Quando l'ho chiamato la sera dopo l'operazione, non gli è passato neppure per l'anticamera del cervello di chiedermi "come stai?".
Anche altre volte, quando sono stata male (dall'influenza al braccio ingessato) non ha mai mostrato la minima preoccupazione o compassione per il fatto che potessi stare male.
Succede anche a voi?
Anche altre volte, quando sono stata male (dall'influenza al braccio ingessato) non ha mai mostrato la minima preoccupazione o compassione per il fatto che potessi stare male.
Succede anche a voi?
Post edited by riot on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti