Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

il mio aspetto fisico

vorrei mandare delle mie foto privatamente ad alcuni di voi per avere dei consigli su come sembrare meno pazza alla gente che mi incontra
amigdalachocolat

Risposte

• DomitillaDomitilla Senatore
    Pubblicazioni: 2,958
    Senza foto posso darti consigli di carattere generale: non stare rigida, tieni dritta la schiena, spalle basse, testa diritta e camminata sicura.
    Andato46
  • Semir78Semir78 Andato
    Pubblicazioni: 1,101
    Se vuoi, puoi mettere le foto nella discussione "i volti asperger", visibile solo ai membri. Lo facciamo solo per divertirci e dare un volto ai nostri nickname non per avere dei pareri sul nostro aspetto. Però se vuoi puoi farlo, ma ricorda che l'aspetto conta meno del carattere.
    @domitilla ti ha già dato dei buoni consigli. Devi sentirti più sicura.
    Valenta
  • lillylilly Membro Pro
    Pubblicazioni: 137
    ora sto piangendo perchè vengo derisa dagli istruttori di scuola guida e dalle altre allieve. Non voglio tornare all'università perché so che anche là statò male. Mi sento rifiutata e questo mi dispera! scusa lo sfogo ma il mio cuore è spezzato non ne posso più!  
    Semir78MarkovDomitillaamigdalaAndato46anxietyyugen
  • Andato46Andato46 Senatore
    Pubblicazioni: 5,160
    @semir78 la discussione è per i veterani.

@lilly penso che più che l'aspetto in sé sia il modo di muoversi, per cui magari da una foto è difficile darti dei consigli utili.
    Semir78Domitilla
  • lillylilly Membro Pro
    Pubblicazioni: 137
    non so dov'è
    @lilly non ne hai ancora accesso, è normale che non lo trovi.
  • Semir78Semir78 Andato
    modificato September 2015 Pubblicazioni: 1,101
    Ho guardato proprio adesso. Hai ragione è per veterani. Sono in vacanza 3 giorni e uso solo lo smartphone: farò un po' di errori.
    Comunque la discussione è questa:
    http://www.spazioasperger.it/forum/discussion/2664/i-volti-del-forum-asperger-ratatouille#latest

@lilly cerca di stare tranquilla. Non è come a scuola sove sei costretta ad andarci e subire il bullismo. Considera l'eventualità di lasciare quella maledetta scuola guida! Se non prendi la patente adesso, la prenderai un'altra vota, non è la morte di nessuno.
    So che significa essere emarginati. Fai qualcosa che ti piaccia e ti faccia pensare ad altro.
    Andato46ValentaDomitillaArkOfGloryamigdalayugenKalia
    Post edited by Semir78 on
    Son d'accordo con @Semir78. Non credo ci sia modo per piacere a certa gente, per cui lascia perdere. Ormai lui si è fatto quell'idea di te, pensa che tra un po' non lo rivedrai più. Prova l'esame e poi salutalo per sempre.
    ValentaSemir78DomitillaArkOfGloryyugenKalia
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online