Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Qual è l'ultimo sogno che avete fatto? (Ratatouille)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Io, avendo studiato a lungo articoli su quel Paese, ne conoscevo bene le caratteristiche e avvisavo mia madre di cosa non bisogna assolutamente fare per non essere rinchiusi, ma mia madre dimostrava indifferenza e io ero impaurito di ciò.
Eravamo chiusi in una specie di resort/rifugio e avevo paura di uscire e persino di usare il cellulare, temevo di essere controllato remotamente da Kim Jong-un e nella mia mente facevo il conto alla rovescia dei giorni per tornare a casa.
A un certo punto ci troviamo in una specie di ristorante i cui camerieri, pur avendo tratti somatici orientali, parlano italiano e inglese. La tv era accesa ad alto volume sul canale di regime che trasmette musica orrenda e altra roba patriottica.
Avevo già visto nella realtà questo canale in streaming un anno fa, in quel periodo leggevo spesso articoli sulla Corea del Nord e sugli orribili trattamenti che i cittadini subiscono ogni giorno, costretti ad un lavaggio del cervello fin da piccoli e rinchiusi, torturati e uccisi per i motivi più assurdi. Ho letto anche alcune interviste ai pochi nordcoreani che sono riusciti a fuggire dal loro Paese.
Ho sognato che la cantante Madonna è stata eletta presidente degli Stati Uniti dopo Barak Obama.
Ps. Ma questo post non è un Ratatouille @Moderatori?
Cercavo la reaction che esprimesse il concetto: "ecchennesoio?" ma non l'ho trovata :D
so I could walk right through it
Nel sogno mi sono avventata contro mia sorella, giurandole che se l'avesse fatto ancora l'avrei uccisa: la lite avvenne durante una sorta di party, organizzato da mia sorella e tutti gli invitati stavano a guardare me che sussurravo anatemi nell'orecchio di mia sorella.
Mi sono svegliata esterrefatta perché anzitutto mia sorella non farebbe mai una cosa del genere (è più grande di me ed è pure "accasata") ed io pure non reagirei certo in quel modo minacciando di uccidere qualcuno :-O!
Forse guardo troppi telefilm...
E vanno avanti per anni.
Questo mi pare così.
so I could walk right through it
Un ragazzo e una ragazza dovevano partire per un viaggio. La ragazza che vive nella stessa cittadina di @Indeciso dice di dover tornare a casa per prendere una documentazione urgente e che non porterà con se la felpa, ma la farà teletrasportare di un'ora nel futuro in modo da averla prima di partire. Si raccomanda che ciò venga fatto. Lei torna a casa e la maglia viene teletrasportata. Dopo 1 minuto arriva sul mio cellulare una foto da Indeciso che ha con sé la felpa della ragazza (come se l'avesse presa con se questa felpa come ostaggio) e indossava una maglia in stile irlandese con due gemelli.
Mostro La foto al ragazzo che aveva effettuato il teletrasporto della felpa di lei e non tiene minimamente conto del fatto che ce l'abbia un'altra persona ma dopo aver visto la maglia di Indeciso esclama: "questo ragazzo è gay, ha la maglia della leggenda dei gemelli che è il simbolo gay". Io inizio a ridere perché una cosa su cui Indeciso non è Indeciso e lo ha dichiarato sul forum è proprio la sua appartenenza al mondo eterosessuale.
Sogno finito e mi sono svegliata perché ho iniziato a ridere anche nella realtà.
:-/ @Indeciso non volerme, non so come mai questo sogno. Amici come prima ? :D