Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Assembly per PIC 16F87X ecc - AIUTO

ShikiShiki Veterano
modificato 6 July in Informatica e videogames
A causa della mia dislessia del cavolo ho enorme difficoltà a studiare per un esame in cui dovrei ideare un programma per uno specifico microcontrollore. (un PIC 16f87X) della Microchip.
Il problema è legato che sia il libro di testo che i data sheet sono in inglese. Io l'inglese lo capisco abbastanza ma il mio grave problema di dislessia mi rende il tuo assurdamente, orribilmente, difficile. Già lo fa in lingua italiana, figuriamo in inglese.
Qualcuno di voi è nerd o semplicemente competente in queste cose?
Il programma da fare è piuttosto semplice ma passerò i dovuti file, con dispense, data sheet e dati sul programma che devo realizzare, solo a chi si mostrerà davvero interessato a darmi qualche dritta!
Ovviamente il lavoro devo farlo da sola ma chiedo solo un sostegno psicologico e con un minimo di competenza in una realtà universitaria in cui mi ritrovo abbandonata a me stessa. Il corso purtroppo si è svolto in fin troppe poche ore e con prove pratiche vicine allo zero (limitate solo a studiare programmi già fatti ma mai a farne qualcuno insieme).

Grazie a chiunque si mostrerà interessato!
Post edited by Shiki on
Il mio BLOG: mymadreams.wordpress.com
Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna… punito perché vede l’alba prima degli altri. [Oscar Wilde]
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586