Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

My Mad Dreams - Un progetto di "vita neurodiversa".

145791024

Commenti

• Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    modificato February 2019 Pubblicazioni: 3,249
    Devo aggiornare i link... ahh che noia.

Copio quanto ho scritto nel blog:

Al momento questa sarà l’ultima volta che parlerò qui di quanto è accaduto, ma è giusto che spiego meglio cosa è successo.
    Poi, mentre dietro le quinte cercheremo di sistemare il problema, il blog tornerà alla sua normale routine perché possiamo anche fare benissimo a meno di FB e IG.

In poche parole, facendo qualche ragionamento, è così che probabilmente stanno le cose:
    È partito tutto da Instagram… alle tre di notte del 18 febbraio ho pubblicato uno dei miei disegni usando alcune hastags ritenute pericolose, cioè “depression”, “anxiety” e “selfharm”, tutte cose che mi riguardano e rappresento a volte in ciò che scrivo e disegno.
    Hanno quindi deciso di bloccarmi e siccome il blog perché era linkato nel mio profilo allora hanno pensato che riconducesse a qualcosa di pericoloso e l’hanno messo in lista nera. Da lì anche su Facebook. Infatti all’inizio ho avuto l’avviso su Instagram che usavo tags pericolose per gli altri e me stessa…
    Perché pensano che tappando la bocca alle persone allora queste saranno salvate. Ingenui…
    Ma lasciamo perdere questo lungo discorso, in cui si dovrebbe parlare di saper distinguere tra chi incita a certi comportamenti e tra chi parla semplicemente di sé e/o fa informazione.

Ma, tornando a noi, dateci il tempo di riprenderci da questa battuta d’arresto e torneremo più forti di prima :)

PS: Purtroppo il link del blog è cambiato e forse cambierà ancora (speriamo di no):

Post edited by Tima_Android on
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
    Pubblicazioni: 3,249
    photo_2019-02-21_00-12-18

Finalmente ci si butta in un progetto a lungo termine.
    SophiaSniper_Ops
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

IMG_20190224_011309_292

A causa di contrattempi seri oggi e ieri non ho potuto fare niente che fosse pubblicabile se non questo piccolo sketch.
    In background si lavora alla storia (completa a livello sintetico) e allo sviluppo dello "storyboard".
    Ovviamente con l'inizio dell'università da lunedì i lavori rallenteranno ma questo è un progetto che avrà bisogno di tempo e cura. E io ho tutto il tempo del mondo (l'ultima frase è più rivolta a me).
    Al limite delle mie capacità, darò il massimo, passo passo.
    Stay tuned ;)

(È un progetto di gioco su rpg maker... il difficile è che fin dove arrivo ogni cosa sara fatta da me)
    Sophia
    Anne Frank

modificato March 2019 Pubblicazioni: 3,249
    Altri Spiragli sparsi:

Sono qui.
    Ma dove è qui?
    Divento un’attrazione, invisibile come essere umano.

EFP: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3827001
    WATTPAD: https://www.wattpad.com/704655003-spiragli-ii

Anne Frank

Mentre costruisco pian piano la mia casa su Final Fantasy XIV (con l'aiuto finanziario di The Butcher (il mio ragazzo), aka Korra Atreides in game - io Lain Ryougi, ovviamente u.u), per cercare di rilassarmi visto l'esame imminente (molto difficile), se lo fallirò o meno, comunque appena passato venerdì mi metterò a lavoro visto che sembra che finalmente i problemi con il blog si siano risolti. Non finirò mai di ringraziare The Butcher per l'egregio lavoro che ha portato avanti in mia assenza <3

A presto, quindi!</br>

IMG-20190320-121242-605
    Domenico
    Anne Frank

55600276-434765377262886-4327727296489193472-n

Un altro sketch di Anna. Chissà che incubo sarà?

e...

55916186-434765417262882-6257123594803871744-n sd

Finalmente lo sprite per Anna in game!
    La prima versione e poi la seconda, per ora definitiva (per ora...).

Infine ho creato un blog dove aggiungerò tutte notizie sul gioco.
    E' in inglese e al momento non c'è quasi niente, mai pian piano...
    https://projectanna5.tumblr.com/
    Domenico
    Anne Frank

ad5c1c77-8c7e-4b57-a8d5-9f74dbf33e02

Degli sketch

Anna-grande-2

E versione definita, per ora, del chara di Anna.
    EstherDonnellySniper_Ops
    Anne Frank

20190328-090728

Empty chest
    Domenico
    Anne Frank

20190328-094922

Alone
    Domenico
    Anne Frank

f49f36d2-9b2c-49b0-92b9-3d8b7f83a38c

20190328-121019

Anna
    DomenicoSniper_OpsRemiNore
    Anne Frank

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online