Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Raduno aspie Milano

PulpetzPulpetz Veterano Pro
modificato November 2016 in Novità e iniziative
Ciao a tutti! 
Mi ero proposta per andare al raduno a Padova, ma mi son resa conto che è troppo distante da Lodi e spenderei troppo, per una sola giornata. Così proporrei di replicare l'incontro fatto qualche anno fa e chiedere a chi abita nei dintorni di Milano: avete voglia di andare a farci un giro, bere una birra, mangiare una pizza o simili?

Miao :)
Newtonrondinella61Soletorukh
Post edited by Phoebe on
"Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica".
Albert Einstein

"Il cavaliere coraggioso è quello senza armatura"
Pulpetz

"Solo il viandante, che ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore, potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare Anima e le persone si amano in quanto simboli di Anima."
Carl Gustav Jung
Taggata:
«1345

Commenti

• NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 5,317
    Anche io ho fatto i tuoi stessi pensieri per Padova. Contami!
    Pulpetzfrieden
  • PulpetzPulpetz Veterano Pro
    Pubblicazioni: 791
    Newton ha detto:

Anche io ho fatto i tuoi stessi pensieri per Padova. Contami!

Quando si potrebbe fare? Propongo domenica 23 ottobre... che dici?
    "Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica".
    Albert Einstein

Pulpetz

"Solo il viandante, che ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore, potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare Anima e le persone si amano in quanto simboli di Anima."
    Carl Gustav Jung
  • NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 5,317
    Per me andrebbe bene, proviamo a vedere quando arriva altra gente se è fattibile?
    Pulpetz
    Newton ha detto:

Per me andrebbe bene, proviamo a vedere quando arriva altra gente se è fattibile?

Aspettiamo... ;)
    Albert Einstein

Pulpetz

Carl Gustav Jung
  • TormalinaNeraTormalinaNera Colonna
    Pubblicazioni: 1,218
    Potevate fare anche voi il 30 e poi ci facevamo un saluto in videoconferenza :D
    AmelieauroraborealisNewtonrondinella61PulpetzMikifriedenSoleAndato_52Elenaj
    Oh, how I wish
    for soothing rain
    all I wish is to dream again
  • AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,372
    Io ho già aderito al raduno di Padova, ma in un'altra occasione mi piacerebbe partecipare, anche se è un po' costoso per me raggiungere Milano. Spero passerete una bella giornata! :)
    NewtonPulpetzTormalinaNera
  • UllastroUllastro Veterano
    Pubblicazioni: 2,752
    Fatemi sapere. Perchè no?
    Ogni calcio nel culo ti fa fare un passo avanti
    Ullastro ha detto:

Fatemi sapere. Perchè no?

Ok! Per ora siamo tre, aspettiamo di vedere se si aggiunge qualcun altro :)
    Albert Einstein

Pulpetz

Carl Gustav Jung
  • UllastroUllastro Veterano
    modificato October 2016 Pubblicazioni: 2,752
    @AJDaisy ?
    (così ne approfitto per portarti la grappa)
    Post edited by Ullastro on
    Ogni calcio nel culo ti fa fare un passo avanti
  • AJDaisyAJDaisy Andato
    modificato October 2016 Pubblicazioni: 11,172
    Ullastro ha detto:

@AJDaisy ?

(così ne approfitto per portarti lagrappa)
    Io non sono molto da raduno... So che può sembrare ridicolo, ma ho un attimo di difficoltà negli incontri dal vivo,iniziate ad organizzare e vediamo...
    OssitocinaPulpetz
    Post edited by AJDaisy on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online