Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Autism Europe 2016 - Edimburgo (16-18 settembre)

Spazio Asperger ONLUS sarà per la prima volta ad Autism Europe in veste ufficiale.

Io presenterò due ricerche:
la prima su un gruppo che abbiamo fatto nel 2014 di adulti Asperger (poster+presentazione orale di 5 minuti)
la seconda su una ricerca che abbiamo condotto sul rapporto tra Asperger e Disturbi della Condotta Alimentare (poster + workshop di 1 ora).

Se qualcuno di voi è presente, contattatemi... per gli altri: fate i bravi in mia assenza!
friedenamigdalarondinella61Simone85EstherDonnellyFenice2016DoorPavelyE91enrichetta68
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
«1

Commenti

• SoylentGreenSoylentGreen Membro Pro
    Pubblicazioni: 747
    Si potrà vedere qualcosa in streaming oppure divulgheranno dei video :)?
    Simone85
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,756
    SoylentGreen ha detto:

Si potrà vedere qualcosa in streaming oppure divulgheranno dei video :)?

Non ne ho idea. Pubblicherò sicuramente qualcosa io dei miei interventi, per il resto non so.
    SophiaSimone85Pavely
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • SophiaSophia SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 5,904
    Si @wolfgang attendiamo tue pubblicazioni.
    Simone85
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • Simone85Simone85 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,797
    La ricerca sul gruppo degli asperger che avete fatto nel 2014 è già reperibile da qualche parte?
  • EstherDonnellyEstherDonnelly SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 2,737
    In bocca al lupo! :)
    ❤️
    but the Earth refused to die
    Simone85 ha detto:

La ricerca sul gruppo degli asperger che avete fatto nel 2014 è già reperibile da qualche parte?

No. Quella sui DCA spero (reviewer permettendo, a breve), l'altra deve ancora essere pubblicata perché prima vorremmo replicare i risultati. Purtroppo in questi due anni non abbiamo avuto modo di rifare gruppi, ma il problema ora dovrebbe essere risolto con il nuovo centro.
    Simone85SophiaPavely
  • alexander_popealexander_pope Veterano Pro
    Pubblicazioni: 503
    Io sono presente a Edimburgo anche se non alla conferenza :)
    Il weekend lavoro dalle 11 alle 15 ma per il resto se avete tempo perso son qua!
    wolfgang
    alexander_pope ha detto:

Il weekend lavoro dalle 11 alle 15 ma per il resto se avete tempo perso son qua!

Temo che non avrò tempo perso :/ però dovesse scappare un momento libero, più che volentieri!
  • PavelyPavely Andato
    Pubblicazioni: 3,350
    Complimenti!

• alexander_popealexander_pope Veterano Pro
    Pubblicazioni: 503
    wolfgang ha detto:

alexander_pope ha detto:

Temo che non avrò tempo perso :/ però dovesse scappare un momento libero, più che volentieri!
    Si immagino sarai superimpegnato, ma anche solo se servono tips sul migliore fish and chips ;)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online