Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

wolfgangwolfgang SymbolModeratore
modificato October 2011 in Mi sento giù
-10 è tanto depresso, +10 felice da scoppiare.
Post edited by wolfgang on
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
«13456783

Commenti

• wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,137
    io al momento sto forse a -1, ma c'ho un bel po' di rabbia :/
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • [Deleted User][Deleted User] Neofita
    modificato October 2011 Pubblicazioni: 554
    -10,01        Anche se esteriormente non lo do a vedere
    :-((
    Post edited by [Deleted User] on
  • GouldGould Membro
    Pubblicazioni: 15

-5, con una luna ma una luna...............almeno potessi arrabbiarmi con qualcuno!!!!!

Pubblicazioni: 554
    Come nelle vecchie previsioni della vecchia Rai ...Ricordate? Annunciatrice :Mariolina Cannuli.Le temperature delle capitali estere...

Algeri 10
    Parigi 10
    RUN  NP (Non Pervenuta)
    Tunisi -5
    >:D<
    Aggrappato ad un albero in bilico su un precipizio a strapiombo sul mare

Un po come nel film  di Louis De Funes.

Oggi ho variato spesso Tra un gelido -10 e un ipercosmico +10

Per due ragioni contrapposte
  • rosi_pomeliarosi_pomelia Colonna
    Pubblicazioni: 319
    Oggi -2, che per me che sono un'inguaribile ottimista, e' un punteggio di m....a
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,137
    Io a volte mi chiedo se realmente non sono mai depresso (anche lievemente magari) o semplicemente il mio cervello rifiuta tale etichetta. A volte sono stanco, arrabbiato, non voglio fare nulla, non provo piacere in niente, non riesco ad impegnarmi, etc.. ma mi limito ad elencare tali caratteristiche.
    EstherDonnellyKrigerinneWBorgKaliadelilah
  • TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    Io a volte mi chiedo se realmente non sono mai depresso (anche lievemente magari) o semplicemente il mio cervello rifiuta tale etichetta. A volte sono stanco, arrabbiato, non voglio fare nulla, non provo piacere in niente, non riesco ad impegnarmi, etc.. ma mi limito ad elencare tali caratteristiche.
    Me lo chiedo anch'io. O meglio se sto male me la prendo con ciò che causa il dolore, mentre intendo per essere depressi lo stare male a prescindere.
    Krigerinnedelilah
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
    Pubblicazioni: 554
    Sei semplicemente normale come tutti Wolf.
    Un cervello che funziona bene ha questi stati di assoluta normalita`.
    Mi preoccuperei del contrario semmai :Tranquillo.

Me lo chiedo anch'io. O meglio se sto male me la prendo con ciò che causa il dolore, mentre intendo per essere depressi lo stare male a prescindere.

RUN:
    Infatti : lo stare male a prescindere da tutto e da tutti.

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586