Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Rimbambimento da gatti (scherzo)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Spiegazione del perché, pur dormendo in un letto a due piazze, mi ritrovo sempre nell'angolino.
La cura di Battiato
Ecco, mo' l'ho detto. Magari non serviva perché davvero sono saette ironiche. Ma io le saette francamente non le ho mai capite.
Io ci ho creduto, anzi, ci credo ancora, penso che la tua osservazione e giusta, quando avevo cinque gatti non potevo stendermi su un letto matrimoniale, adesso ho solo tre e a stento riesco a mettermi a letto.
Nella seconda fase della sperimentazione poi possiamo mischiare I gatti e vedere se si dispongono in automatico anche tra sconosciuti.
Altrimenti...compriamo un altro letto e speriamo che vadano nell'altro, anche se lo sappiamo che tanto preferiscono occupare il nostro...