Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

vi è capitato

umas89umas89 Veterano
di perdere gli amici perchè aspettavate che gli altri vi chiamavano? io non ho mai avuto l'iniziativa di chiamare e gli altri si sono stufati
Post edited by yugen on
Taggata:
«1345

Commenti

• TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    A me è capitato più il contrario: cioè di fissarmi con qualcuno tipo "special interest" e di stargli troppo addosso, senza accorgermi che davo fastidio.

Poi per reazione mi è venuta la paura di chiamare; cioè, sia per quanto detto che per il sospetto generale di non essere voluta.
    EstherDonnelly
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • umas89umas89 Veterano
    Pubblicazioni: 365
    anche a me è capitato con una ragazza :/ proprio con le ragazze non ci so fare...hai qualche suggerimento? come ci si comporta...con una mi è capitato di fissarla ovunque o.o
    modificato April 2012 Pubblicazioni: 3,827
    La gente spesso è a disagio se la fissi. Non sono sicura di che consigliare. Certe volte se ho il dubbio provo a chiedere se mi sto facendo sentire troppo o troppo poco. Però il problema è che molti NT non ti daranno una risposta sincera, facilmente rassicurandoti per educazione salvo poi scocciarsi lo stesso. :(
    Post edited by Tsukimi on
  • umas89umas89 Veterano
    caspita ...ma se ti dice che adesso non può uscire con me ma devo pensarla...cosa vuol dire????? a me ha veramente spiazzato XD
    Che non può o non vuole? Comunque se una ti dice che non intende uscire con te io non insisterei... c'è una piccola possibilità che voglia fare la "preziosa" ma se viceversa non è davvero interessata rischi di fare la parte dello stalker.
    Ma aspetta. Era una che ti piaceva o un semplice rapporto di amicizia/conoscenza?
  • umas89umas89 Veterano
    mi piaceva <3
    Allora attenzione all'effetto inquietante... Lo so che è triste eh.

In un'amicizia invece se uno ti dice che non vuole vederti più conviene maggiormente chiedere spiegazioni. E nel caso prendere nota per le occasioni future.
  • umas89umas89 Veterano
    non conosco l'effetto inquietante...
    Se insisti troppo con una che non ci sta e ti prende per un maniaco :(.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online