Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

(Quando vi capita di) piangere?

13»

Commenti

• amigdalaamigdala SymbolModeratore
    modificato April 2015 Pubblicazioni: 6,340
    Piangevo per rabbia e quando non ero più capace di gestire lo stress, questo fino all'adolescenza. Adesso ho smesso, non piango quasi più. Le lacrime un po' mi infastidiscono, le vedo come un segno di debolezza.
    Post edited by amigdala on
  • millymilly Veterano
    Pubblicazioni: 155
    Stessa emotività di @Elanor , posso piangere anche per un cartone animato. Vivo le emozioni a fondo a scala, non riesco a modulare o a prendere il distacco. E' la caratteristica su cui sono riuscita meno a lavorare e mi crea grande imbarazzo perchè può succedermi di piangere in pubblico in situazioni che non fanno commuovere nessun altro o di non riuscire a dire quello che vorrei perchè mi viene da piangere. E quando inizio non riesco a smettere. 
    Quando sono triste però mi sfogo ridendo, ho una serie di film che mi fanno schiantare dal ridere e li uso come antidepressivi.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online