Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come immaginate gli altri utenti?

1424345474863

Commenti

• AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,371
    Purtroppo non sono bionda, ho i capelli castani liscio-ondulati (ma li porto ondulati), occhi castani, sono alta 1,63m, minuta, magra ma non troppo e porto gli occhiali. Mi vesto spesso di azzurro e blu come ha scritto Peregrino, amo il francese e Parigi (in camera ho 4 cartoncini appesi al muro, e uno di essi è dedicato alle cartoline e alle foto di Parigi; gli altri a foto di animali, a quadri di Monet e a poesie).
    Kolymact87yugenValenta
  • ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    @Domitilla la immagino come la donna del quadro, per come scrive invece la vedrei bene come psicologa. La vedo bene in questo ruolo.
    DomitillaAmelieaspirina
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • vanessavanessa Colonna
    Pubblicazioni: 1,163
    @simone lo immagino con i riccioli
    ct87Andato_Sim
  • DomitillaDomitilla Senatore
    Pubblicazioni: 3,037
    ct87 ha detto:

@Domitilla la immagino come la donna del quadro, per come scrive invece la vedrei bene come psicologa. La vedo bene in questo ruolo.

Anche io mi immagino come la donna del quadro, in realtà son più brutta :(
    ct87
  • DarwinDarwin SymbolColonna
    Pubblicazioni: 1,503
    Amelie ha detto:

Purtroppo non sono bionda, ho i capelli castani liscio-ondulati (ma li porto ondulati), occhi castani, sono alta 1,63m, minuta, magra ma non troppo e porto gli occhiali. Mi vesto spesso di azzurro e blu come ha scritto Peregrino, amo il francese e Parigi (in camera ho 4 cartoncini appesi al muro, e uno di essi è dedicato alle cartoline e alle foto di Parigi; gli altri a foto di animali, a quadri di Monet e a poesie).

A parte l'abbigliamento e i capelli (che immaginavo liscissimi) sei esattamente come ti immaginavo io :-)

Gli altri non voglio dire come li immagino perché temo di dire cretinate e comunque di alcuni conosco già il volto.

Amelie
    La curiosità è quasi sempre egoismo: in pochi si accorgono di quanto qualcosa funzioni in modo preciso ed efficiente, finché non smette di farlo.
  • AmelieAmelie Pilastro
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 5,371
    Come immaginavi l'abbigliamento? (In realtà io combatto contro la tendenza liscia dei miei capelli perché lisci li detesto).
    Ho dimenticato di dire che quasi nessuno mi dà più di 16 anni e una volta al telefono me ne hanno attribuiti 12 
    :-O
    Post edited by Amelie on
  • BlindBlind Colonna
    Pubblicazioni: 2,539
    Amelie ha detto:

Purtroppo non sono bionda, ho i capelli castani

Perché "purtroppo"? Non è una brutta cosa...

Neanch'io riesco a immaginarvi (troppo) diversi dai vostri avatar - tant'è che il thread sui volti mi sorprende spesso (in qualche caso l'ho trovato persino inverosimile!). Una volta ho provato a immaginare simone poi invece il "suo" volto è comparso in una foto di diego :-O
    ct87
  • AmelieAmelie Pilastro
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 5,371
    @Blind, cos'è il thread dei volti? (A me piacerebbe essere bionda con gli occhi chiari, ma ho preso dal ramo siciliano della famiglia -eppure mio papà ha gli occhi azzurri-, eccezion fatta per la carnagione molto chiara. Quello lombardo invece ha diversi biondi e occhi verdi e azzurri)
    Post edited by Amelie on
  • DarwinDarwin SymbolColonna
    Pubblicazioni: 1,503
    @Amelie esiste una categoria (quella dei veterani) a cui è possibile accedere diventando veterani (non ricordo se dipenda dal numero di messaggi o di reactions), in quella categoria ci sono thread come quello dei volti (non collocabile in sezioni "per comuni mortali" per motivi di privacy), in cui si posta un foto di sé stessi per far vedere come siamo :-)

Comunque io ti immaginavo con colori più scuri, non vestiti blu e simili. Sarà perché non associo colori sgargianti alle città europee e tu mi dai l'idea di una parigina doc (sarà per il film? Boh).
    Amelie
    La curiosità è quasi sempre egoismo: in pochi si accorgono di quanto qualcosa funzioni in modo preciso ed efficiente, finché non smette di farlo.
  • AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,371
    Ah, ho capito! Per fortuna che non posso vederti, così una parte di me ti assocerà sempre ad un verde omino fluttuante :D 
    Non sei la prima persona che mi dà della parigina, anche persone che mi hanno visto da vicino mi hanno chiesto se sono francese. Non ho idea del motivo, forse per la R francese. In realtà io vesto quasi sempre di colori chiari o medio chiari: tutte le gradazione del blu, dell'azzurro e del verde mare, i rosa, i cipria, il verde menta brillante, i beige nei pantaloni... (alcuni mi hanno detto sembro una caramella ambulante :D)
    Darwin
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online