Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come immaginate gli altri utenti?

1414244464763

Commenti

• AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,371
    @Darwin, volevo scrivere che ti immagino come un omino verde, poi mi sono sforzata! :D
    Darwin
  • diegodiego Veterano Pro
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 1,136
    @Amelie Sul vestirmi curato, mi dispiace dirlo, ma non hai indovinato (ma proprio per niente :) ). Sullo sguardo penetrante chi lo sa, può essere ma gli occhi non sono scuri.

Mi sembra cmq che mi immagini bene, forse mi sopravvaluti :P
    Amelie
    Post edited by diego on
  • PhoebePhoebe SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 2,063
    @Amelie piccolina, capelli biondi lunghi ondulati, occhi azzurri, lineamenti delicati. In jeans blu e t-shirt bianca con una macchia azzurra. :D

@simone capelli ricci corti tra il biondo e il rossiccio, occhi castani, corporatura normale. Sguardo dolce.

@diego occhi scuri, capelli neri corti, corporatura robusta. Non molti alto.
    Amelie
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • AmelieAmelie Pilastro
    Nella prossima vita voglio essere come mi immagina @Phoebe
    Phoebe
  • diegodiego Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,136
    Io immagino quasi tutte le donne di questo forum "bionde". Chissà perchè!  Ho cambiato idea su qualcuna solo perchè ho visto la foto.

Ameliect87
  • PeregrinoPeregrino Andato
    Pubblicazioni: 779
    @Amelie non sono così ma ho sempre sognato di essere rosso di capelli, anzi per essere preciso di barba.
    Io ti immagino minuta coi capelli neri e vestita di azzurro
    Amelie
  • KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 3,163
    @Amelie Hai azzeccato come ero a 10 anni, ma immaginami meno figa di quanto tu stia facendo :D
    Amelie
    Backend developerAsperger ~ ex tutor ABA
    You split the sea
    so I could walk right through it

• Andato_SimAndato_Sim Andato
    Pubblicazioni: 2,046
    A me questo gioco piace ma io non riesco a immaginarvi, chiedo scusa.

Ciao. Grazie. Simone
    AmelieKrigerinneBlind
    Tutto ciò IO penso (e scrivo).
  • AmelieAmelie Pilastro
    @simone in realtà tu mi hai immaginata bene riguardo a Parigi e al francese :D
    Andato_Sim
  • Andato_SimAndato_Sim Andato
    Pubblicazioni: 2,046
    Amelie ha detto:

@simone in realtà tu mi hai immaginata bene riguardo a Parigi e al francese :D

Beh ma è perché c'è quel fil "Il meraviglioso mondo di Amelie" e è ambientato a Parigi.

E tu ti chiami Amelie, qui.
    :)

Ciao. Grazie. Simone
    Ameliect87
    Tutto ciò IO penso (e scrivo).
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online