Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come immaginate gli altri utenti?

1404143454663

Commenti

• AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,371
    Immagino @ct87 come una ragazza di altezza media, capelli scuri, occhi scuri dalle lunghe ciglia e con un ampio sorriso amichevole. Ha qualcosa di sudamericano. Indossa abiti casual: jeans, maglietta e felpa.

@cicalina è bassina, magra e minuta, ha una massa di capelli mossi biondo dorato, un viso infantile e occhi verde-nocciola. Sembra una fatina.

@Peregrino è un ragazzo alto, rosso di capelli, con un po' di barba e gli occhi color del sottobosco. Veste abiti comodi dei colori della terra e ama passeggiare tra i boschi portando sempre un libro con sé. Ha una vaga somiglianza con Peregrino Tuc se non che è alto quasi il doppio di lui.

@Krigerinne è molto alta, slanciata e atletica, ha capelli castano chiaro raccolti in una coda, incarnato diafano, occhi verdi e lentiggini. Me la immagino con una cartella color cuoio piena di libri.

@Valenta me la immagino come una ragazza non molto alta, dal viso tondo e dagli occhi verdi, i capelli molto mossi castano chiaro raccolti. Veste jeans e maglie etniche soprattutto verdi e ha un'aria simpatica.

@diego ha un viso molto serio, è di altezza media e ha i capelli molto corti e castani, con occhi scuri. Indossa una camicia bianca e pantaloni verde militare.

@Kolyma è un ragazzo alto con gli occhi scuri, veste in modo elegante, con giacca e pantaloni con la piega. Ha un'aria sensibile e meditativa.

@aspirina è una ragazza sportiva, sempre in abbigliamento comodo, fa yoga e ha capelli lisci biondo cenere e curiosi occhi castani. La immagino a fare colazione nel suo giardino la mattina molto presto e a osservare gli uccelli che si nascondono tra la vegetazione (come ha scritto in un suo commento).

@Darwin è un ragazzo non molto alto, di corporatura normale, con i capelli chiari e gli occhi scuri. Ha un viso quadrato e spesso immerso nella concentrazione, ed è un ottimo osservatore, veste casual, con jeans e magliette stampate.

@simone lo immagino non molto alto, minuto, con i capelli ondulati castano molto chiaro, la carnagione diafana e grandi occhi nocciola. Ha lineamenti armoniosi e un sorriso contagioso. Indossa una giacca di felpa blu oltremare. 
    Valentact87DarwinKolyma
  • aspirinaaspirina SymbolAndato
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 3,054
    grazie, hai quasi azzeccato, ma ho gli occhi verdi!

aspy

:x
    Amelie
    Post edited by aspirina on
    Alla fin fine, amici, ecco la verità: è tutta una supercazzola
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 10,036
    Anche per me hai azzeccato quasi tutto, però ho gli occhi scuri.
    Amelie
  • AmelieAmelie Pilastro
    @Valenta non so perché ma ti associo al colore verde :D
    Valenta
  • AmelieAmelie Pilastro
    @Theda_Bara, ti immagino identica a Theda Bara ma in versione bionda.
    Theda_Baract87Indeciso
  • DarwinDarwin SymbolColonna
    Pubblicazioni: 1,503
    @Amelie
    No, io sono calvo, con la testa fluttuante, la pelle verde e il mal di mare perenne.

Scherzi a parte... ti sei avvicinata, ma non proprio :P
    Anche i capelli sono scuri. Il controllore del treno per richiamare la mia attenzione mi chiama "biondo", pensavo di avere/che lui avesse problemi di vista finché non ho capito (dopo oltre 2 anni) che era ironico.

Per quanto riguarda il viso quadrato.... Non lo so O.o
    Prendo le squadrette e ti faccio sapere :P

Vesto CASUAL nel senso più sciatto del termine, ovvero completamente A CASO (più casually che casual :D ) e non ho una particolare cura per l'abbigliamento.

Ameliect87
    La curiosità è quasi sempre egoismo: in pochi si accorgono di quanto qualcosa funzioni in modo preciso ed efficiente, finché non smette di farlo.
    1426165245094-190160623
    Non hai tutti i torti.
    Amelie
  • diegodiego Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,136
    @Amelie grazie. Perchè gli occhi scuri ? E poi cosa c'entra la camicia bianca con i pantaloni verdi ? :)
    Amelie
  • AmelieAmelie Pilastro
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 5,371
    @diego, non so, ti immagino così. Secondo me hai uno sguardo penetrante e ti vesti in modo molto curato. La camicia bianca con i pantaloni verdi è bella (a mio parere!)
    Post edited by Amelie on
    Scrivi scrivi @Amelie che presto diventi veterana e potrai vederci :D
    aspirinaKrigerinne
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online