Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come immaginate gli altri utenti?

1383941434463

Commenti

• AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 11,130
    ct87 ha detto:

:-?? Un mio amico che mi conosce da vent'anni e più mi ha detto stasera che Somiglio a Stacy Anni Ferguson in arte fergie dei black eyes piece però versione non volgare. Ma io non credo proprio. Sono perplessa...
    In compenso ora ho la frangia alla Amelie del film il favoloso mondo di Amelie.

Si, come Fergie ci puoi stare.
    ct87
  • PhoebePhoebe SymbolSenatore
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 2,063
    @AJDaisy , @RobK e @Krigerinne possono vederlo il post dei volti del forum :P
    Post edited by Phoebe on
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 11,130
    Dai, spoiler: @Phoebe è Alyssa Milano in persona. Qui lo dico e qui lo nego. In effetti nella sua zona è nota una certa tradizione in ambito stregoneria.
    ct87RobKPhoebewolfgangIndeciso
  • ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    Oggi ho letto in una discussione il nome di @Pavely e quando l'ho letto ho pensato: "anche lui ha un nome?!?"
    Devo ammettere che è l'utente che meno immagino di tutti. Mi sono quasi chiesta se fosse un albero di Natale cerebralmente dotato, per via dell'avatar :-??
    PhoebeAJDaisyrondinella61Lycium_b
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 10,037
    Io me lo immagino alto e grosso, con la barba.
    ct87vanessawolfgang
  • AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,371
    Io sono una macchia di tempera azzurra? :D
    Indecisoct87PhoebeLycium_bKolyma
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,751
    @Phoebe ho realizzato solo ora che sopra il cuore c'è un geco, ci avevo sempre visto una cicatrice.
    KolymaAmeliect87AJDaisymandragola77Lycium_bBlindgeekjake
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • AmelieAmelie Pilastro
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 5,371
    Anche io pensavo che fosse una cicatrice, ma non faccio testo perché sono miope!
    ct87Lycium_b
    Post edited by Amelie on
  • PavelyPavely Andato
    Pubblicazioni: 3,350
    Dunque.... come sono...

Sono alto.

Ho un viso abruzzese.

Ho occhiali anni cinquanta.

Non ho una barba folta... di solito la lascio crescere solo per qualche giorno.

Non ho tanti capelli e, nei miei 38 anni, qualcuno di loro è bianco. Non stanno male.

Sono miope. Ho una voce dolce, femminile. educata. Mi esprimo in modo forbito e desueto.

Non ho un lavoro, non ho mai lavorato veramente e questo si vede nell'espressione (a volte amara) del mio viso.

Gli occhiali (penso) si sposano bene con il mio naso. E' un po' bitorzoluto e si gode le sue efelidi estive con un orgoglio un po' eccessivo.

Ho le orecchie asimmetriche (come tutti gli esseri umani). Pure: la cosa mi ha dato molto fastidio per tanto tempo da ragazzo. Quindi, tendevo a farmi crescere i capelli in modo da coprirle.

Penso di avere delle belle labbra. Soprattutto, osservandole, mi appaiono come un arco elegante e una curva musicale. Mi piaceva toccare le cose con le labbra e adoro assaporare e baciare e gustare.

Le mie iridi sono color foglia di castagno dei monti Lepini. Screziate di un marrone tabacco. Con una pupilla che irradia piccole linee di nero petrolio. Ho gli occhi piccoli (l'ho detto? Mah... non mi rileggo mai).

E ciò che mi fa vergognare è che gli occhiali li rendano ancora più piccoli. Ho un viso rotondo e, forse, un accenno "congenito" alla pappagorgia ma non si nota poi tanto. Questo perché sono alto un metro e ottantacinque.

Sono sempre stato molto alto e come tutte le persone cresciute velocemente mi figuro come disarmonico. Le mani, queste mani su cui batto su questa tastiera, non sono regolari: non sono "mani da pianista". Ma sono mani grandi. Mi piacciono.

Porto un solo anello (che mi ricorda la mia compagna) alla mano destra. Perché la mano destra indica il desiderio di incontrare il mondo e di essere aperti. Le mie braccia mi piacciono. Sembrano rami di ontano. Il loro apice, le spalle, non è mai stato il mio forte.

Ho sempre avuto spalle piccole e fianchi larghi. Dai miei diciotto anni fino ai trentacinque sono stato disperatamente goloso e sono arrivato a pesare 115 chili. Oggi, pur non pensandomi da tanto, sono molto dimagrito. E' stato l'amore. Che mi ha portato, con la massima libertà, a mangiare meno.

Le gambe sono il mio punto forte, così come lo sono le loro radici, i piedi. Sono insensatamente fiero dei miei piedi e della forza delle gambe (forse, il vero punto forte). Sono sempre stato un camminatore e sono capace di passeggiare per intere giornate senza colpo ferire.

Niente, questo sono io.

Valentact87EuniceAmelieyugenmandragola77
  • PavelyPavely Andato
    Pubblicazioni: 3,350
    (Vorrei dire che adoro l'icona di Amélie).

Che su Facebook è stata anche la mia icona per tanto tempo.
    ct87Amelie
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online