Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come immaginate gli altri utenti?

1373840424363

Commenti

• RobKRobK Colonna
    Pubblicazioni: 1,263
    @Phoebe io ti immagino come Phoebe di Streghe ma con la coda (?)
  • PhoebePhoebe SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 2,063
    @Krigerinne bionda, liscia? :D il nickname sta per Phoebe di Streghe e non sono ne bionda, ne liscia :P

@RobK con la coda come goku? :D
    ValentaRobK
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • RobKRobK Colonna
    @Phoebe no, la coda di un geco :P qualcosa del tuo avatar dovevo immaginarlo :)
    Phoebe
  • PhoebePhoebe SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 2,063
    @RobK io invece ti immagino come una ragazza molto sportiva, una tipa da motocicletta. Il tuo avatar (in miniatura) mi da questa immagine di te :P
    RobK
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 11,130
    @Phoebe devo spoilerare qualcosa o li facciamo patire? XD
    ct87
  • DarwinDarwin SymbolColonna
    Pubblicazioni: 1,503
    giovanna ha detto:

Non mi ricordo chi ha l' avatar di una specie di airone/ fenicottero in bianco e nero, quello me lo immagino intelligente, non so perche'.
    Un tipo smilzo e acuto.
    Uno che vola.

@ShadowLine o @Domenico
    Siccome lo immagini intelligente, non può essere il secondo.

Scherzo naturalmente, Dom! :D
    ct87Domenico
    La curiosità è quasi sempre egoismo: in pochi si accorgono di quanto qualcosa funzioni in modo preciso ed efficiente, finché non smette di farlo.
  • RobKRobK Colonna
    @Phoebe haha mi piacerebbe :P
    Phoebe
  • DomenicoDomenico Andato
    Pubblicazioni: 3,935
    E perché scherzi @Darwin ? Hai detto solo la pura veritá! ;) :P
    Darwin
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    :-?? Un mio amico che mi conosce da vent'anni e più mi ha detto stasera che Somiglio a Stacy Anni Ferguson in arte fergie dei black eyes piece però versione non volgare. Ma io non credo proprio. Sono perplessa...
    In compenso ora ho la frangia alla Amelie del film il favoloso mondo di Amelie.
    Andato34AJDaisyIndeciso
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • ShadowLineShadowLine Veterano
    Pubblicazioni: 372
    Non so se vi state riferendo ai miei due uccelli oppure all'uccellino di @Domenico - non so perché ma detta così suona inquietante - comunque posso confermare: io sono quella intelligente :D

Sono così "intelligente" che mi sono estinta: White gallinule (Porphyrio albus)
    http://www.nhm.ac.uk/nature-online/art-nature-imaging/gallery/image.do?imageid=80
    ... e non volavo.
    ct87DomenicoDarwinIndeciso
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online