Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come immaginate gli altri utenti?

PhoebePhoebe SymbolSenatore
modificato December 2014 in La piazza (discussioni generali)
Come proposto da @aspirina, sarebbe carino se ognuno di noi descrivesse come immagina gli altri.

Dato che sarebbe difficile descrivere ogni utente del forum, potremmo descrivere quelli che aderiscono alla discussione, modificando di volta in volta il nostro post dove inseriamo le descrizioni!
Post edited by Phoebe on
Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
«13456763

Commenti

• IndecisoIndeciso Colonna
    Pubblicazioni: 2,754
    eh ma quindi prima bisogna aderire. altrimenti non posso fare una descrizione 
    artemisia84
  • PhoebePhoebe SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 2,063
    allora potremmo fare la descrizione degli utenti che ci vengono a mente e modificare successivamente il post se ci sono altri utenti che aderiscono alla discussione
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • DomenicoDomenico Andato
    Pubblicazioni: 3,935
    Mi sembra saggio: prima sondare chi aderisce e poi dare la descrizione immaginata. Se qualcuno aderisce dopo si possono sempre modificare i post. :)
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 11,130
    Evviva! Ora si ride! Vado:
    @Peregrino é alto, magro, capelli lunghi castani, baffi e barba, veste un po' bohemien.
    @Domenico é molto alto e robusto, occhi piccoli e azzurri, barba incolta, capelli corti scuri e fronte alta. Veste jeans e camicia a quadri bianca e nera.
    @Domitilla ha i capelli neri lisci alle spalle, occhi scuri, corporatura media, veste in jeans e maglietta, ma comunque femminile.
    @aspirina è Jessica Lange in American Horror Story 3, ma meno str*nza.
    @ct87 è gnocca, non molto alta, magra, capelli castani lunghi, bel fisico e molto femminile.
    @Indeciso è un bel ragazzo, molto alto, capelli corti castani, occhi verdi, viso regolare, aspetto pulito, fisico sportivo.
    @wolfgang lo descriverei simile ad Indeciso, ma con uno sguardo più maturo e severo e che mette in soggezione.
    @greekpi è un incrocio tra Elijah Wood ed Harry Potter.
    @Theda_Bara è alta 1.65-1.70, magrissima, capelli ramati un po' mossi media lunghezza, occhi verdi, jeans stretti, maglietta bianca, chiodo, eyeliner nero pesante.
    @Alessiodx è 1.82, capelli ricci scuri, anche lui piacevole da vedere, fisico sportivo, jeans, maglione nero, scarpe da ginnastica.

Per ora basta!
    KaliaMariAlberi
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 11,130
    ormai avevo dato
  • fattore_afattore_a Colonna
    Pubblicazioni: 2,256
    Aderisco, ma non darò conferme o smentite. La foto che uso l'ho fatta io, sia come scatto, sia come composizione.

Per me conta molto l'immagine che usate come avatar quindi mi riesce difficile immaginare la persona. Persino chi conosco ed è mio amico su Facebook per me è quello che vedo nella foto e non riesco a immaginarlo seduto davanti al computer a scrivere, magari in tuta e ciabatte.
    amigdala
  • DomitillaDomitilla Senatore
    Pubblicazioni: 3,037
    @AJDaisy: hai descritto me a 18 anni, gli occhi sono verdi però.
    Nella mia testa sono identica a quella del mio avatar, in realtà no XD
  • Stefano98Stefano98 Veterano
    Pubblicazioni: 399
    Ad essere sincero, individuo i membri di questo forum con la prima immagine che vedo di loro sul forum. Ad esempio, @AJDaisy, lo immagino come quando si è presentato sul forum (non so se fosse realmente lui). Stesso discorso per @Domitilla, però la immagino come nell'attuale foto per l'account sul forum. Altri, come @indeciso, @wolfgang e @ct87, li immagino come nella foto che hanno messo nel post per veterani, quindi per come realmente sono.
  • IndecisoIndeciso Colonna
    Pubblicazioni: 2,754
    io non sono bravo con le descrizioni, preferisco le immagini.

@ct87 è troppo facile :

image

image

gli altri con calma appena trovo l'immagine giusta :D

• ct87ct87 Colonna
    modificato December 2014 Pubblicazioni: 2,956
    @AJDaisy immagini bene :p
    @Indeciso non ho quello stacco di gambe però sono Biancaneve :)
    Post edited by ct87 on
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online