Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Sapete distinguere la rabbia dalla tristezza?

TsukimiTsukimi Senatore
modificato February 2012 in Esplorare i sentimenti
Sapete distinguere la rabbia dalla tristezza/disperazione, ed entrambe dalla paura, dalla frustrazione etc? Intendo in voi stessi, non mi riferisco a cose come saper leggere le espressioni facciali negli altri.
Post edited by Tsukimi on
"The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia

Commenti

• andatoandato Neofita
    Pubblicazioni: 58
    Solo se sono ubriaco...
  • TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    Cioè? Se sei ubriaco le sai distinguere e sennò no?
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,732
    Non bene direi. Le mie emozioni sono sufficientemente amorfe, anche se intense.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    Nel mio caso ciò non aiuta l'autocontrollo.
  • marielmariel Senatore
    Pubblicazioni: 1,551
    Se mi arrabbio, poi sono triste, se non trovo la soluzione all'evento scatenante e provo frustrazione e se poi,  ci tenevo molto a risolvere il problema, provo disperazione. La paura va per i fatti suoi, penso di provarla quando mi batte forte il cuore. 
    No, proprio io ho lo sclero tutto assieme e non capisco cosa esattamente sto provando. Per cui in un attacco fi disperazione o spavento finisco per essere aggressiva, oppure ho ragioni per essere infuriata e mi viene da piangere (orrore). Quando ero più piccola/giovane essendo come tutte le donne stata educata ad essere una brava piccola vittima deviavo tutto sul pianto, ora ho sviluppato un lato furente che non so se sia meglio.
  • KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 3,161
    Non bene direi. Le mie emozioni sono sufficientemente amorfe, anche se intense.
    Quoto.
    DeveloperAsperger ~ ex tutor ABA
    You split the sea
    so I could walk right through it

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online