Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

EVENTI Spazio Asperger e/o equipollenti .

bannato2bannato2 Membro
modificato September 2014 in Novità e iniziative
Sono stato ad un convegno su invito del dott. Davide Moscone è stata una bellissimae esperienza .
Io e kikka abbiamo saputo che ci sono stati anche degli spettacoli teatrali .
La domanda è :
Ci saranno altri eventi organizzati da Spazio Asperger o comunque a tema prossimamente (mostre convegni recite conferenze corsi)?
E ancora ;
Sapete altre date e dettagli inerenti a tali iniziative ?
Se possibile scriverelo qui .
Grazie
Ertimido
dalla vita solo il meglio
«13

Commenti

• bannato2bannato2 Membro
    Pubblicazioni: 2,035
    Accìcélisiamo-peersi ostia! !!
    :-(
    Volevamo tanto andarci .
  • ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    Wow, ma voi siete a Roma? Magari da quelle parti fanno di più.
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • JimJim Membro
    Pubblicazioni: 787
    ertimidone: ma perchè continui a sbagliare i post per i reply?
    Uno che non ti conosce, pensa che hai uno sdoppiamento di personalità :p

Invece, dillo, che come me, il nostro problema è lo stesso dei software Windows fatti in fretta e furia, e che quindi hanno bisogno sempre della correzione
    e dell'intervento degli amici "programmatori" e "revisori" (ho fatto un anno di ing. inf. qualcosa mi è rimasto ;) ):

re-indirizzamento degli output e gestione degli input <3

Vi lovvo tutti, indistintamente e anti-democraticamente. Ve possino caricà... de baci a piu' non posso!
    Ma non tutti insieme! A coppie... come bravi bambini e bambine :)
    In fila per due... nel viaggio della vita :p
    Pongo un limite alla mia felicità, per porre una fine alla tua sofferenza. Questo è amore, secondo me.
    Rinunciare a un piccolo "me" per un piu' grande "Noi".
    smettila di bere jim pke ti fa male ehh .
  • aspirinaaspirina SymbolAndato
    modificato September 2014 Pubblicazioni: 3,054
    Jim, una volta un tizio diceva che essere bipolari è come passare un brutto periodo in una galleria per  poi riuscire ad avvicinarsi all'uscita ... e scoprire che  nel senso opposto è in arrivo un treno ad altissima velocità
    mo', io non è che sto dicendo che ti vedo ipomaniacale,  ma forse solo  un cicinin più in alto della media....  però se ci stai bene lassù chettedevodì, goditi le montagne russe!
    (scusassero l'OT)
    aspirina
    Post edited by aspirina on
    Alla fin fine, amici, ecco la verità: è tutta una supercazzola
  • JimJim Membro
    @ertimidone: mi sto bevendo il cervello... nient'altro ^^;

@aspirina: ma se sei l'unica che mi capisce qui su sto forum... chettedevodì? se fossi piu' giovane, te direi sposami!! uahahahah :p
    mio fratello è riconosciuto avere un disturbo bipolare, quindi... ci sei andata vicino ;)

e per le montagne russe... visto che non mi piace prendere Depakin e altre cagate mediche, come se avere la bava alla bocca oppure dormire 14 ore al giorno
    è la soluzione a tutti i i problemi (ecco, mi sono disintossicato... considerate queste due righe come il veleno della vipera... lo isolate... e se volete, ne estraete anche l'antidoto contro... lasciamo perdere...

Yuuuuuuuhhh!!! La vita è oggi... ! Domani Dio mi ributterà in basso e mi dirà: "Figliolo, ti sei divertito?! Ok, adesso basta. Architettura non si studia da sola... va a lavurà, barbun! "

scusassero... di esistere (adesso mi drogo di nutella e yogurt e mi annebbio... la mia super vista di aquila aspie :p
    Pongo un limite alla mia felicità, per porre una fine alla tua sofferenza. Questo è amore, secondo me.
  • JimJim Membro
    aggiungo che sono d'accordo con quel tizio.

Ricordo la fine di un film di Mickey Rooney, "Wrestler" su un tizio che è morto a meno di 40 anni perchè ha fatto quello che amava fare e... fanculo la maglia della salute!"

<< La vita delle persone è come una candela. Si accende, fa luce per tutto il periodo. Poi quando è ora che finisce la cera, si spegne.
    Lui decise di fare piu' luce degli altri. Perciò si accese da entrambe le estremità. >>

Animo ! Animo ! Sursum corda! In alto i cuori :D
    Questa vita finirà prima che ci accorgeremo che... potevamo amare di piu'... :p

(ok, ora mi butto direttamente con la faccia nella nutella ihihih )

Buon week-end a tutti <3
    Dico libero arbitrio !
    Mo ade dovrei chiedere info sugli eventi se non avete info inerenti cambiate discussione , io pe primo no ?
  • ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    smettila di bere jim pke ti fa male ehh .
    totalmente d'accordo
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • FrancescoFrancesco Veterano Pro
    Pubblicazioni: 966
    aggiungo che sono d'accordo con quel tizio.

Ricordo la fine di un film di Mickey Rooney, "Wrestler" su un tizio che è morto a meno di 40 anni perchè ha fatto quello che amava fare e... fanculo la maglia della salute!"

<< La vita delle persone è come una candela. Si accende, fa luce per tutto il periodo. Poi quando è ora che finisce la cera, si spegne.
    Lui decise di fare piu' luce degli altri. Perciò si accese da entrambe le estremità. >>

Animo ! Animo ! Sursum corda! In alto i cuori :D
    Questa vita finirà prima che ci accorgeremo che... potevamo amare di piu'... :p

(ok, ora mi butto direttamente con la faccia nella nutella ihihih )

Buon week-end a tutti <3
    Oppure per chi ama vivere intensamente si può pensare ad una candela che bruci da entrambe le parti... altro film cult.

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me. (G. Marx)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online