Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Corso Online con Tony Attwood: Le condizioni dello Spettro Autistico Lievi e la Sindrome di Asperger

2»

Commenti

• Pubblicazioni: 1
    Molto utile credo che lo farò
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,756
    @Garghy
    Lo sconto era attivo solo per la promozione del corso, ormai è scaduta da qualche mese.
    E' in italiano e puoi rivederlo quante volte vuoi fino alla scadenza. Se lo vuoi registrare non è un problema basta che è solo per uso tuo.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • GarghyGarghy Membro
    Pubblicazioni: 21
    Grazie Wolfgang! :)
  • chandrachandra Veterano Pro
    Pubblicazioni: 312
    È bellissimo e utilissimo.
    Io l'ho divorato
    Lui ha un figlio la cui storia sembra quella del mio.
    Però il suo è andato un po' oltre rispetto allo stato attuale del mio.
    E poi mi ha letteralmente sbalordito quando verso la fine ha detto che alcuni aspie vedono l'aura.
    wolfgangValentadavidemoscone
  • yugenyugen Mastro Libraio
    Pubblicazioni: 1,888
    Una domanda: ho letto che il corso scade a fine aprile. E poi? Avete intenzione di promuoverlo nuovamente?
    E' possibile una proroga della scadenza? 
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,756
    Non sappiamo ancora @kokorozashi
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • StriXVIIStriXVII Neofita
    Pubblicazioni: 7
    Salve, questo è il mio primo intervento sul forum (più in là penso che mi presenterò anche nella sezione apposita), avrei intenzione di acquistare il corso e memorizzarlo per visionarlo in un secondo momento dato che, da quanto ho capito, prima o poi scadrà e io non ho tempo di vederlo tutto in questo periodo; mi  domandavo dunque quale fosse un metodo per farlo. Preciso che non è assolutamente mia intenzione mostrarlo ad altri, inoltre mi chiedevo se per caso lo sconto fosse tornato applicabile. Grazie.
  • StriXVIIStriXVII Neofita
    Pubblicazioni: 7
    Aggiungo che cliccando sull'opzione ACQUISTA ORA CONVENZIONATI mi viene richiesto un codice promozionale, qualcuno è in grado di fornirmelo?
  • Speranza9Speranza9 Andato
    Pubblicazioni: 579
    Adesso voglio SUBITO una diagnosi ufficiale solo per potere partecipare al corso di Tony Attwood! :)]
  • Speranza9Speranza9 Andato
    Pubblicazioni: 579
    Ah, ops...questo post risale a due anni fa...vabbè, almeno ho guadagnato un badge in più...
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online