Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Vi piace il vostro lavoro? se non lavorate che lavoro vi piacerebbe fare?

1246789

Commenti

• alex_riotalex_riot Neofita
    Pubblicazioni: 38
    io sono grafico, ma il mio sogno è fare il regista o l'attore di film hard oppure l'artista o il pittore.
  • Stefano98Stefano98 Veterano
    Pubblicazioni: 399
    Mi farebbe piacere diventare Fisico Teorico impegnato nello studio della gravità quantistica.
  • PhoebePhoebe SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 2,063
    Io sono Analista Programmatrice, è quel che ho sempre voluto fare :)
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • ViandanteViandante Veterano
    Pubblicazioni: 137
    Be il titolo dice tutto. Aggiungo anche, se qualcuno di voi dovesse avere già un lavoro: vi piace il vostro lavoro? C'è qualcosa che vorreste cambiare? Insomma parlate un po' del vostro "lavoro dei sogni" :)
  • WBorgWBorg SymbolAndato
    Pubblicazioni: 4,497
    Custode del faro.
    amigdalaEstherDonnellyAmelieRiuyShinjiIraniaNemoGeco
    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale
  • RiuyRiuy Veterano Pro
    Pubblicazioni: 350
    Produttore musicale. Per fortuna sono sulla buona strada per diventarlo :)
    Nemo
  • resetreset SymbolAndato
    modificato May 2016 Pubblicazioni: 2,151
    .
    WBorgamigdalaNemo
    Post edited by reset on

• PachiPachi Membro Pro
    Pubblicazioni: 81
    Il mio sogno da quando sono bambino è fare l'investigatore (meglio ancora se privato).
    Ci sono tantissime cose che vorrei fare per vivere, come insegnare (anche se sarebbe abbastanza stressante ahahah), scrivere, fare musica (sono un cantante e so "suonare" qualche strumento da autodidatta, ho anche scritto qualche canzone)... anche la medicina mi ha affascinato per un bel periodo di tempo... tuttavia, il lavoro dell'investigatore mi ha sempre affascinato fin da quando ero piccolo. Vedremo se riuscirò a coronare questo sogno :)
    In alternativa mi piacerebbe avere una libreria o una fumetteria. Se c'è una cosa che amo fare è riordinare i libri sugli scaffali. Tra i vari traslochi che ho dovuto fare, mi perdevo per delle ore a inscatolare o esporre tutti i miei libri e fumetti. E poi penso che sarebbe un lavoro abbastanza tranquillo. Chissà, se non riuscirò a diventare un investigatore potrei tentare con questo :)
    Nemo
  • ViandanteViandante Veterano
    modificato May 2016 Pubblicazioni: 137
    Che bei lavori :)

Io vorrei fare l'astronauta, o meglio lavorare alla ESA come programmatrice e magari riuscire, un giorno, ad andare nello spazio...
    Per ora non ho nessun lavoro, ma ho fatto uno stage in una ditta di informatica :)
    Penso che programmare sia un bel lavoro, ma se dovessi scegliere il posto in questo momento preferirei un'azienda di videogiochi perché il lavoro sarebbe più libero. Quella dove lavoravo prima aveva un lavoro statico, dovevo fare quasi sempre le stesse cose :(
    reset
    Post edited by Viandante on
  • MignonMignon Veterano Pro
    Pubblicazioni: 243
    Vorrei un lavoro, mi sembra già abbastanza come sogno :-\"
    Scherzi a parte, mi piacerebbe restare in università e fare ricerca.
    resetArkOfGlory
    "Le brave persone pensano sempre di aver ragione."
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online