Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Vi piace il vostro lavoro? se non lavorate che lavoro vi piacerebbe fare?

1246789

Commenti

• alex_riotalex_riot Neofita
    Pubblicazioni: 38
    io sono grafico, ma il mio sogno è fare il regista o l'attore di film hard oppure l'artista o il pittore.
  • Stefano98Stefano98 Veterano
    Pubblicazioni: 399
    Mi farebbe piacere diventare Fisico Teorico impegnato nello studio della gravità quantistica.
  • PhoebePhoebe SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 2,063
    Io sono Analista Programmatrice, è quel che ho sempre voluto fare :)
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • ViandanteViandante Veterano
    Pubblicazioni: 137
    Be il titolo dice tutto. Aggiungo anche, se qualcuno di voi dovesse avere già un lavoro: vi piace il vostro lavoro? C'è qualcosa che vorreste cambiare? Insomma parlate un po' del vostro "lavoro dei sogni" :)
  • WBorgWBorg SymbolAndato
    Pubblicazioni: 4,497
    Custode del faro.
    amigdalaEstherDonnellyAmelieRiuyShinjiIraniaNemoGeco
    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale
  • RiuyRiuy Veterano Pro
    Pubblicazioni: 350