Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Spazio sul sito per Creare Nuove Amicizie non solo virtuali, fra noi Asperger e Co.

GarghyGarghy Membro
modificato March 2014 in Novità e iniziative
Volevo proporre una cosa. Non si può creare uno spazio visibile sul sito, mettendo il nick e la zona di residenza della persona disponibile a incontri di gruppo o singoli di amicizia, in modo che chi come me e come credo tanti altri voglia incontrare altre persone con le stesse difficoltà e magari aiutarsio a vicenda, farsi nuovi amici che ci comprendano e che comprendiamo meglio, e chissà, magari trovare una/un partner Aspie come te?

Magari inserendo anche la disponibilità del proprio tempo (la sera, il week-end, l' estate, le ferie, ecc...). Magari con anche una chat annessa. 
Vista la difficoltà nel sociale e nelle varie affettività, amicizie, unioni, sarebbe una bellissima opportunità per vivere una vita più felice!

E' probabile che la difficoltà di socializzazione diminuisca, sapendo che davanti abbiamo una o più persone simili a noi, con le nostre stesse difficoltà...
Spero tanto che sia una discussione molto viva e proficua.

Sono benvenuti consigli e richieste da proporre al webmaster! Fuoco alle polveri!!! :-)
Post edited by Garghy on
«134

Commenti

• GarghyGarghy Membro
    Pubblicazioni: 21
    Magari connettere quelli della stessa zona o zone vicine o mettere una voce anche a chi si vuole spostare un po' in modo che compaiano direttamente i nomi di chi è disponibile a conoscerti, chissà, potrebbero nascere gruppi di incontro, di pizzata mensile, di amicizia, ecc.. 
  • Eric87Eric87 Veterano
    Pubblicazioni: 275
    Io inserirei volentieri il mio nome tra i disponibili a fare nuovi incontri....
  • GarghyGarghy Membro
    Pubblicazioni: 21
    Oltre alla mia idea, come mi ha suggerito Eric87,  si potrebbe creare o anche utilizzare uno spazio, luogo, esercizio pubblico già esistente per utilizzarlo come aspie-bar, o un Aspie-circolo-associazione,   nelle nostre zone,  in modo da MOLTIPLICARE i punti ASPIE FRIENDLY!
  • GarghyGarghy Membro
    modificato March 2014 Pubblicazioni: 21
    Chiedo al webmaster se possibile di aumentare la visibilità di questa discussione, magari anche solo spostandola in una sessione più accessibile.
    Post edited by Garghy on
  • Lycium_bLycium_b Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,868
    Per me è un ottima idea :)!
  • DomitillaDomitilla Senatore
    Pubblicazioni: 2,959
    Sarebbe carino trovare un locale dove una volta ogni tot a un'ora precisa, ci si incontra sempre. Chi può va.
    Irania
  • Mattia212Mattia212 Veterano
    Pubblicazioni: 756
    Anche per me sarebbe un'ottima idea.. a volte l'isolamento diventa doloroso..
  • GarghyGarghy Membro
    modificato March 2014 Pubblicazioni: 21
    Ho un amico che fa app per android e apple, sarebbe interessante una app social solo per noi aspie

Anche una web app per questo sito potrebbe essere un' idea

Oppure anche una chat su questo sito
    Irania
    Post edited by Garghy on
  • DomitillaDomitilla Senatore
    Pubblicazioni: 2,959
    Bellissimo!
    Tipo l'Aspie Radar! XD
    iMood
  • zisczisc Senatore
    Pubblicazioni: 1,603
    Ho un amico che fa app per android e apple, sarebbe interessante una app social solo per noi aspie

Anche una web app per questo sito potrebbe essere un' idea

Oppure anche una chat su questo sito
    mica saprebbe come risolvere il mio problemino espresso qui: http://www.spazioasperger.it/forum/discussion/2951/probabile-bug-aggiornamento-android-versione-4-4-2#Item_9 ; ?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online