Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Qual è l'ultimo sogno che avete fatto? (Ratatouille)

1232426282946

Commenti

• AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,372
    Ho sognato le avventure di Chena l'invisibile, forse perché l'ho letto ieri notte all'1. Ho sognato che accoglieva nel suo appartamento abbandonato una colonia di gatti, che erano gli unici ad avere la facoltà di vederlo e di comunicare con lui; con i gatti al seguito, partiva per una missione nella città alla ricerca di qualcuno che riuscisse a vederlo, con molte deviazioni causate da dettagli insoliti o interessanti in cui si era imbattuto lungo il cammino e che meritavano di essere analizzati e approfonditi.
    ct87Theda_Bara
  • KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 3,163
    Qualche giorno fa ho sognato di essere uomo, e modestamente avevo dei bellissimi occhi.
    Ameliect87Phoebe
    Backend developerAsperger ~ ex tutor ABA
    You split the sea
    so I could walk right through it

• ct87ct87 Colonna
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 2,956
    Ho sognato di partecipare al Grande Fratello (che sinceramente non mi piace come programma) e che spesso non ricordavo determinate situazioni, come se non fossi presente mentalmente al programma (ieri ho scoperto che mi succede spesso nella realtà) e tra i concorrenti c'era @A87
    Andato_87
    Post edited by ct87 on
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • Lycium_bLycium_b Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,868
    Stanotte ho sognato che abitavo in una grande casa stile coloniale, con un cortile interno dove crescevano alberi da frutto rampicanti. Una di queste piante era grandissima e aveva giganteschi frutti verdi, che mi incutevano un po' timore, perché non ne conoscevo la natura.
  • cameliacamelia Pilastro
    Pubblicazioni: 3,517
    Inseguita da guerriglieri neri con mitra in mano.....mmmm....cosa vorrà dire..... :-?
    Andato34ct87aspirina
  • ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    giocavo con le vene cerebrali di una persona e mi divertivo tantissimo e l'altra persona era compiaciuta da questa attività. 
    Andato34IndecisoTheda_BaraLycium_b
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • IndecisoIndeciso Colonna
    Pubblicazioni: 2,754
    camelia ha detto:

Inseguita da guerriglieri neri con mitra in mano.....mmmm....cosa vorrà dire..... :-?

[mode me le servi sul piatto d'argento on]

sei sicura che fossero mitra? sai, nero con nero, aggiungici un po' di mancata messa a fuoco tipica dei sogni (almeno i miei)...:P

[mode me le servi sul piatto d'argento off]

cameliaValeymkup
  • Meshuggah86Meshuggah86 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 705
    I miei sogni riguardano usualmente i bambini e gli incidenti aerei, quando non mi sto per insediare alla Casa Bianca.
    Valeymkupggianinayugen
    Re-motivate me, I'm all there is to be - An omnipotent being so complete in my diversity
  • amigdalaamigdala SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 6,346
    Io sono quella dei sogni ricorrenti, ho sognato per alcuni anni di partire ma di dimenticare i bagagli.
    L'ultima notte ho sognato di abbattere accidentalmente un albero facendo retromarcia con l'auto, accortami scendo dal mezzo e rimetto l'albero in piedi come a camuffare l'incidente
    ct87
  • ValeymkupValeymkup Veterano Pro
    Pubblicazioni: 963
    Oggi ho sognato che un' eclissi di sole causava devastazioni apocalittiche. Poi mi sono svegliata, il cielo era nuvoloso e non sono riuscita neanche a vedere quella vera.

Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online