Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Le parole che odiate

Io odio alcune parole verbi o frasi.Ne scrivo alcune.
coccole
fare l'amore
"ho bisogno di affetto" mi fa decisamente schifo.
"ti amo"mi ifastidisce dirlo.
"ho voglia"inteso come appetito sessuale mi fa cadere la libido.
i vari modi di parlare giovanili
aborrire.
sclerare.
sgamare
telare "intesso come svignarsela"
acaparrare
chi pronuncia la parola stage all'inglese
chi dice media e medium all'inglese.
chi dice "yeah"
chi parla tipo rapper in rima.Li amazzerei.
tizio.
intanto mi limito queste ne aggiungerò altre.
scrivete la vostra lista.
coccole
fare l'amore
"ho bisogno di affetto" mi fa decisamente schifo.
"ti amo"mi ifastidisce dirlo.
"ho voglia"inteso come appetito sessuale mi fa cadere la libido.
i vari modi di parlare giovanili
aborrire.
sclerare.
sgamare
telare "intesso come svignarsela"
acaparrare
chi pronuncia la parola stage all'inglese
chi dice media e medium all'inglese.
chi dice "yeah"
chi parla tipo rapper in rima.Li amazzerei.
tizio.
intanto mi limito queste ne aggiungerò altre.
scrivete la vostra lista.
Post edited by yugen on
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.
Nikola Tesla
La teoria della relatività è come un mendicante vestito color porpora che la gente ignorante scambia per un re.
Nikola Tesla
Nikola Tesla
La teoria della relatività è come un mendicante vestito color porpora che la gente ignorante scambia per un re.
Nikola Tesla
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
odio anche i loro modi di parlare.
tipo non sopporto quando dicono "campione" "grande capo" "signor che fa questo quello o quell'altro" quando poi si chiamano per nome e cognome tra marito e moglie o coppie, o dire "tuo figlio "qundo è figlio di entrambi ed altro.
Nikola Tesla
Nikola Tesla
Alla fin fine, amici, ecco la verità: è tutta una supercazzola
Mi mandano gli zebedei a mille, la ragione è semplice: se non partecipi alla discussione è perchè c'è qualcosa che non va, la possibilità che stai per i .azzi tuoi per motivi tuoi non è opzione valida. Allo stesso modo non è accettabile che tu non sia interessato alla discussione sulla tizia x che è andata a letto con y pur essendo sposata con zeta !
Se permettete aggiungerei alcune espressioni che sicuramente odia mio figlio anche se non lo dice:
"Non ti agitare!
"Fai il bravo!" o "Non fare il cattivo !"
"Stai attento !" o "Non ti distrarre!"
"Guardami quando ti parlo !"