Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Gioco: Cosa significa questo gesto...?

179111213

Commenti

• yugenyugen Mastro Libraio
    modificato November 2013 Pubblicazioni: 1,888
    1. esprime molta sicurezza l'espressione e' lusingata e divertita, seduttiva
    2. finta timidezza, anche lui e' seduttivo ma sta aspettando che una lei prenda l'iniziativa
    3. ottusita' (ma qui mi dispiace sono prevenuta)
    4. lei sta discutendo con qualcuno e le braccia incrociate mi danno l'idea di una che non vuole ascoltare e dice "si fa come dico io"
    5.lei dice "questa volta tocca a te"..la risposta non le piace affatto e ribatte qualcosa
    6.la mamma le ha chiesto "chi sara' stato a finire la cioccolata?"
    7.prende in considerazione una variabile non prevista prima

concordo con quanto ha scritto @francesco sono foto poco spontanee, tranne la 3° e la 6°
    Post edited by yugen on
  • LadyLazarusLadyLazarus Veterano Pro
    Pubblicazioni: 478
    3. Disinteresse?
    6. Una timidona dolcissima e bellissima :-*

Ma sono l'unica donna che appena ha visto la foto 7 ha pensato che la tipa avesse un caschetto veramente orribile e che non sta né in cielo né in terra mettere uno smalto cremisi abbinato a un lupetto grigio-blu e a un rossetto fragola???
    Pubblicazioni: 1,888
    3. Disinteresse?
    6. Una timidona dolcissima e bellissima :-*

Ma sono l'unica donna che appena ha visto la foto 7 ha pensato che la tipa avesse un caschetto veramente orribile e che non sta né in cielo né in terra mettere uno smalto cremisi abbinato a un lupetto grigio-blu e a un rossetto fragola???
    notato notato..dalle mie parti la definirebbero pissera
    :))
  • Stefano98Stefano98 Veterano
    Pubblicazioni: 399
    Nessuna immagine mi dice assolutamente niente.. forse solo un po' la 6 mi trasmette imbarazzo, ma per il resto non mi viene proprio nulla..
  • andato21andato21 Membro
    modificato November 2013 Pubblicazioni: 1,191
    Per me:
    1- ha ricevuto un apprezzamento;
    2- è in imbarazzo;
    3- sa di essere osservato e si sforza di non farselo pesare, assumendo discretamente un atteggiamento accettabile per quelle che sono le aspettative su di lui;
    4- per me qui l'unica differenza è che nella prima è ferma (magari qualcuno le parla) e nella seconda si muove. Entrambe indicano un diplomatico e dignitoso estraniarsi rispetto alla situazione.
    La seconda potrebbe essere un invito al corteggiamento, se si sta allontanando dal gruppo e cercando il contatto oculare con qualcuno;
    5- una che palesemente (-__-) gioca ad a) accusare, b) essere indispettita, c) sfidare;
    6- classico gesto di timidezza dei bambini;
    7- preoccupazione.
    Post edited by andato21 on
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,756
    Gesto 8
    image
    yugenct87Amelie
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    Pubblicazioni: 1,888
    Gli è stato chiesto di fare qualcosa che lui dovrebbe saper fare, ma non si ricorda come si fa. Oppure non l'ha fatto perché ha preferito andare a giocare..
    Insomma sta ammettendo una mancanza
    AJDaisyvanessa
  • ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    Ha dimenticato cosa dovesse comprare! Si gratta la testa per stimolare la sinapsi! Può essere?
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • vanessavanessa Colonna
    Pubblicazioni: 1,163
    Gli hanno fatto una domanda ma non sa rispondere, imbarazzo perplessità
  • EuniceEunice SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 1,060
    Per me dubbio e indecisione sul da farsi con un po' di gigioneria.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online