Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Gioco: Cosa significa questo gesto...?

1235713

Commenti

• iilaieliilaiel Veterano
    Pubblicazioni: 175
    Insicurezza e aggressività. Passa da una posizione che è un misto di aggressività e difesa ad una di completa chiusura per poi andare ad una finta sicurezza ostentata.
    "People live their lives bound by what they accept as correct and true. That's how they define "Reality." But what does it mean to be "correct" or "true"? Merely vague concepts... their "reality" may all be a mirage. Can we consider them to simply be living in their own world, shaped by their beliefs?"
    --Masashi Kishimoto

Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.
    -- Friedrich Wilhelm Nietzsche
  • violaviola Veterano
    Pubblicazioni: 240
    rabbia tutte e tre le posizioni
  • Icaro89Icaro89 Colonna
    Pubblicazioni: 1,223
    Non so, mi pare che in tutti e tre i casi la donna stia trattenendo un sorriso con un'apposita espressione finta.

Comunque uno sguardo così diretto mi dà molto fastidio anche se è un'immagine. Mi dà sempre un gran fastidio quando attori e personaggi tv guardano in cam.
  • TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    A me sembra una attrice non troppo brava che sta mimando dei gesti di accusa/rabbia ma lasciando la faccia neutra.
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • marielmariel Senatore
    Pubblicazioni: 1,551
    n5
    .  a ordina con disappunto
    .. b ascolta con disappunto
    .  c guarda con sufficienza
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    modificato July 2012 Pubblicazioni: 10,751

Gesto 6:

image
    Post edited by wolfgang on
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • BubikopfBubikopf Membro
    Pubblicazioni: 99
    1 fa la civetta un po' imbarazzata per un complimento gradito
    2 non mi comunica niente
  • Andato34Andato34 SymbolAndato
    Pubblicazioni: 4,027
    È imbarazzata e compiaciuta per un attenzione che ha ricevuto.
    La Sindrome di Asperger è solo uno spunto per conoscere meglio se stessi e gli altri.
  • BubikopfBubikopf Membro
    Pubblicazioni: 99
    3 concentrazione, ascolto
    4 six chiusura, delusione perchè ha lo sguardo rivolto vs il basso; dx sicurezza di sè
    5 a: accusa b:difesa c:fermezza, imporre la propria idea
  • somedaysomeday Veterano
    Pubblicazioni: 469
    Gesto 1 timidezza anche se gli esperti dicono bla bla bla
    Gesto 2 nasconde qualcosa di aggressivo...
    Siamo un rimasuglio di una vecchia razza, o l'inizio di una nuova? Sinceramente non me ne frega niente. Ma di sicuro non diventero' mai NT
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online