Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Cosa le persone dicono agli autistici

KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
modificato March 2015 in Advocacy e Neurodiversità

Ahahahahahahah muoio dalle risate, questo video è bellissimo.

Se non si vede ecco il link:
Post edited by yugen on
Backend developerAsperger ~ ex tutor ABA
You split the sea
so I could walk right through it

Taggata:
«1

Commenti

• ilpetrailpetra Membro
    Pubblicazioni: 27
    "Abbracciami!"
    "Come non vuoi un abbraccio?!"
    Non sono io quello nella foto, prima si ma la ho cambiata nel caso qualcuno lo pensasse :)
  • AleenaAleena Colonna
    Pubblicazioni: 1,050
    :) condiviso!
    I exist as I am, that is enough,
    If no other in the world be aware I sit content,
    And if each and all be aware I sit content.

---Walt Whitman
  • AlbatrosAlbatros Membro
    Pubblicazioni: 80
    Alcune mi han fatto ridere un sacco, ma altre mi fanno salire il nervoso !
  • AleenaAleena Colonna
    ma altre mi fanno salire il nervoso !
    tipo?

---Walt Whitman
  • Semir78Semir78 Andato
    modificato August 2013 Pubblicazioni: 1,101

tipo?
    Per me,  è quando butta gli stuzzicadenti in terra: "Puoi dirmi quanti sono?"
    E' la scena di Rain Man, film che ha contribuito non poco a far conoscere (male) l'autismo, soprattutto in Italia.
    Post edited by Semir78 on
  • PulpetzPulpetz Veterano Pro
    Pubblicazioni: 791
    Bellissimo!! Anche se davvero... che commenti da imbecilli che fanno le persone... a volte mi chiedo chi abbia i problemi maggiori: un Aspie oppure un NT che fa sti commenti (grazie al cielo io non sono circondata da beoti del genere!)
    "Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica".
    Albert Einstein

"Il cavaliere coraggioso è quello senza armatura"
    Pulpetz

"Solo il viandante, che ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore, potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare Anima e le persone si amano in quanto simboli di Anima."
    Carl Gustav Jung
  • BohBoh Veterano
    Pubblicazioni: 676
    I commenti a cui ti riferisci sono stati tutti segnalati e criticati.

Ne deduco che non si tratta di opinioni molto condivise.
    Asperger probabile, non diagnosticato.
    modificato August 2013 Pubblicazioni: 791
    I commenti a cui ti riferisci sono stati tutti segnalati e criticati.

Ne deduco che non si tratta di opinioni molto condivise.
    No, intendevo i commenti che riassume la ragazza nel video.... a me hanno detto "ma dai, non sei autistica, fai teatro" oppure "ma sei espressiva" oppure "ma abbracci le persone".... "ma come, non sei autistica, dai... sei simpatica, a me piaci".... "ah, ecco perché sei così intelligente" e cagate del genere! E io ora sto diventando una sorta di "guru" dell'Asperger del lodigiano, visto che ne parlo a tappeto (e un sacco di gente che mi dice: davvero è così? Mi passi il link dell' Aspie quiz? Mi sa che c'entro anch'io...) poi magari no, ma intanto si informano ;-)
    Post edited by Pulpetz on
    "Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica".
    Albert Einstein

Pulpetz

"Solo il viandante, che ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore, potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare Anima e le persone si amano in quanto simboli di Anima."
    Carl Gustav Jung
  • AleenaAleena Colonna

tipo?

Per me,  è quando butta gli stuzzicadenti in terra: "
    Puoi dirmi quanti sono?"
    E' la scena di Rain Man, film che ha contribuito non poco a far conoscere (male) l'autismo, soprattutto in Italia.

ma è proprio per questo che fa molto ridere :)

---Walt Whitman
    Pubblicazioni: 791
    "Oh I read Temple Grandin's book. Do you like cows?"

ahahahahahahahah XD sto male dal ridere....
    Albert Einstein

Pulpetz

Carl Gustav Jung
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online