Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Il mondo del retrogaming

Questo topic è dedicato a tutti quelli che hanno una passione per il retrogaming
Chi di voi del forum è un appassionato di retrogaming?Voglio creare questo topic in cui tutti gli appassionati di retrogaming di questo forum condividono le proprie opinioni sui propri giochi retrogame preferiti.Leggendo le vostre opinioni a molti di questo forum gli verrà la curiosità di provare qualche vecchia perla del passato.
Raccontatemi un po' quali sono le vostre console di retrogaming e videogiochi retrogame preferiti?
Se volete potete anche postare qui le immagini delle vostre console di retrogame.
Preferite giocarli su un emulatore o giocarli con la console originale?
Anch'io vi parlerò un po dei miei videogiochi di retrogame preferiti e delle console di retrogame che ho in possesso.Vi manderò una foto nel prossimo post in cui farò vedere la mia collezione di console di retrogaming.
Post edited by aang91 on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Adoro le avventure grafiche, ho scumm anche nel tablet.
Poi anche i pokemon.
Uso gli emulatori, ma alcuni rifatti per switch li ho comprati.
Sono curioso di sapere qual’é la tua avventura grafica LucasArts preferita?
Scommetto che sei riuscita a far girare il Grim Fandango sul tuo tablet.
A dirti la verità riuscì a far partirlo Grim Fandango sul Nintendo Wii.
Dimmi come é giocarlo su tablet.
Ci tenevo a comprarlo, ti dirò, mi è dispiaciuto che non fosse in cartuccia...
È da "chiedimi di Grim Fandango" (Monkey Island 3) che desideravo giocarlo, ci sono riuscita solo l'anno scorso e credimi ho pianto...
Comunque MI3 da tablet (7 pollici) è piacevole come un dito schiacciato in un cassetto...
Giocare da tablet è una pena, ma il pc è ingombrante.
Non si può avere tutto.
Poooi ho trovato i vari Prehistorik (1 e 2) e niente, ho sclerato allegramente come quando avevo 13 anni.
Comunque...
- Ho il gameboy con: pokemon rosso e super Mario land
- Ho il gameboy Advance con vari giochi, tra cui Harry Potter 1, 2, 3 e 4, Star Wars episodio 3 e altri
- Ho il Nintendo DS con Final Fantasy III e IV, Kingdom Hearts recodec e 358/2 days, Final Fantasy Tactics A2, Pokemon diamante, The world end with you e Final Fantasy cristal chronicles: ring of fates
- Ho il Nintendo 2DS con Animal Crossing New Leaf, Pokemon Luna e The Legend of Zelda: Ocarina of time 3d
- Tanti vecchi giochi per il pc, Disney e Harry Potter
- Ho alcuni giochi per la PS1
- Tanti giochi per la PS2
- Alcune remastered per ps3, come quella del Team Ico, con Ici e Shadow of the Colossus.
- Ho messo da poco sul pc l'emulatote per PSP per giocare Persona 3