Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Lockdown, Bancarotta Italia, ... diaspora della famiglia, l'Aspie resta solo, capitera' anche a Voi?

La moglie di mio fratello maggiore annuncia che andranno via da Saronno e andranno molto lontano Canada o simili, 5 nipoti su 5 sono via da Milano, 4 all'estero, mio fratello minore dice che non ama Milano, mia cognata annunica stage in Svizzera dai figli, vacanze di tre mesi al mare , 3 settimane a Andermatt a Natale, week end sempre via da Milano, due figli di un cugino sono in US e UK, la nipote della cognata in CH, cerco rete di amici a Milano per sostituire la famiglia nella diaspora, contattatemi pure , si tratta di organizzarsi un poco diversamente, cosa che per un autistico va pianificata con calma e largo anticipo. Grazie! :)

Commenti

• Fabio78Fabio78 Membro
    Pubblicazioni: 28
    A Milano ci sono molti centri per gli autistici.
    Ce ne uno che si propone di creare eventi e incontri per persone come noi.
    Non so se posso scrivere qui il nome, ma è facile da trovare su Google.
  • ARIAL12ARIAL12 Neofita
    Pubblicazioni: 90
    Grazie ho provato Nautilus ma e' sotto i 35 anni e io ne ho 62, aiutiamoli e' cattolico e non posso lavorare al giornalino, semprevivi e' cattolico, itaca non si capisce niente, Tu hai altre idee per cortesia?
  • ARIAL12ARIAL12 Neofita
    Adesso provo spazioasperger, linkedin, a tratti badoo, facebook, ma nautilus fa solo cose per ragazzi, lo dice nella home page... :)
  • Fabio78Fabio78 Membro
    Pubblicazioni: 28
    Lascia stare badoo: cercano sesso.
    Linkedin non è adatto per questo scopo: è un social professionale.
    Facebook... beh, ci trovi persone di tutti i tipo, quindi stai attento.
    Prova qui su SpazioAsperger, un po' di tempo fa facevo degli "aspie raduni". Prova a sentire gli utenti più anziani, loro sapranno aiutarti.
  • ARIAL12ARIAL12 Neofita
    Grazie infinite crissimo !    :)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online