Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

astrologia e autismo, con stellium in 11a casa e' autismo, inoltre il cielo natale dice dell'autismo

Ricevo la mail di una Vostra cortese iscritta che ha appena visto che la mia teoria funziona e il suo figlioletto ha 4 pianeti in 11a casa nel cielo natale calcolato con astrologando di marie claire su internet inserendo i dati di nascita del bimbo.. Anch'io e anche Temple Grandin abbiamo cose quasi identiche, Ho testato tutto 100 volte e ho pensato di proporre una verifica generale in quanto ritengo che se io dico che con tre pianeti in undicesima casa si e' autistici e il primo giorno che scrivo in questo blog trovo la prima  persona che fa il test e il test e' azzeccatissimo, ritengo che il tutto vada approfondito,

Cari amici sono proprio contento tutta la ricerca e' sul blog americano in inglese The silent wave blog sotto le parole chiave astrology autism la autrice del blog si chiama Eartharcher come nickname, quindi il 101, caso dimostra che la mia teoria e la teoria dell'astrologa Morpurgo e' esatta. 

Non so cosa dire sono commosso, avere 4 pianeti in casa 11 e' rarissimo. Io ero iscritto a una associazione e avevo tutti i dati, poi su internet potete prendere i dati di nascita di Temple Grandin e anche lei idem come me. Poi potete prendere qualsiasi autistico di internet con i  dati di nascita e si vede che funziona, cara Socia sei stata gentile a dirmelo. Puoi segnalarlo al Dr Vagni per cortesia? Cosa ne dici, dobbiamo dirlo? Cosa ne pensate? Potete provare anche Voi lettori a fare questo test se Vi aggrada?
«1

Commenti

• ARIAL12ARIAL12 Neofita
    Pubblicazioni: 90
    mi spiego meglio, ci sono circa 10 12 pianeti nel cielo natale astrologico, ognuno puo' essere in una casa del cielo che ha 12 case, a seconda della casa il pianeta assume un senso diverso e si vede il carattere della persona, molte combinazioni di case e pianeti sono indici di autismo quindi l'astrologia sembrerebbe detectare l'autismo precocemente alla nascita. Il tutto e' riportato sui libri dell'autrice Drssa Morpurgo.  
  • ARIAL12ARIAL12 Neofita
    Cari colleghi e lettori, in quetso blog sta lo studio completo che ho fatto nel 2017 se qualcuno vuole studiarlo cosi' vediamo se puo' essere utile per la diagnosi precoce, grazie

• mistrecimistreci Neofita
    Pubblicazioni: 11
    Ciao ma io ho provato pero a me la 11 casa non appare neanche ho 4 pianeti sul 9,.però la 11 casa non ce.Qundi secondo questa teoria mio figlio non sarebbe Autistico
    ?
  • ARIAL12ARIAL12 Neofita
    avere 3 4 pianeti nelle case alte e' un indice di parziale squilibrio, se tuo figlio e' molto giovane e' difficile capire, comunque ho trovato autistici anche con tre pianeti in casa 10 e 12, per la casa 9 non saprei, mi dispiace, ma considera che se ha 4 pianeti in casa nove ha molte case scoperte, ogni casa rappresenta un'area funzionale della vita, quindi tuo figlio in alcune aree potrebbe non realizzarsi, o realizzarsi diversamente dalle persone neurotipiche. Se mi dici  i dati di nascita giorno mese anno e luogo provo a vedere anche i pianeti fuori dalla casa 9 cosa dicono, cosa ne dici? garazie e ciao!
  • mistrecimistreci Neofita
    Pubblicazioni: 11
    Certo allora mio figlio e nato il 13 gennaio 2017 alle 16 12 minuti a bologna.guarda un po.grazie
  • ARIAL12ARIAL12 Neofita
    modificato 18 January Pubblicazioni: 90
    bimbo

Nato il 13 Jan 2017
    alle 16:12:00

image

image

L'Ascendente

Il tuo Ascendente e':

Cancro
    Il timido segno del Cancro conferisce notevole dolcezza all’animo accompagnata però da introversione e indolenza. E così, tanta dolcezza è facile che si traduca in una forte emotività che, a sua volta, porta alla creazione di corazze per proteggere l’animo da più o meno reali minacce d’offesa. L’approccio può quindi risultare difensivo, chiuso; eppure spesso è solo apparenza perché il carattere è tenace e, aggrappandosi ai sentimenti più forti e interiori, sviluppa importanti capacità di realizzazione e concretizzazione. In alcuni casi, tuttavia, può esserci tendenza all’isolamento e alla focalizzazione interiore dei propri interessi. Chi ha l’ascendente in Cancro ha maggiore fortuna nell’intesa con i segni di Terra (soprattutto Toro e Capricorno), pacati e seriosi. Fortunatamente il Discendente in Capricorno (segno opposto al Cancro) offre una struttura interiore solida, capace di bilanciare i frequenti eccessi e l’anarchia emotiva.

Sei un Capricorno! Scopri gli effetti del tuo ascendente sul tuo segno.
    Posizione dei pianeti nei Segni

Luna in Leone
    Accende la sensibilità verso impulsi piuttosto superficiali. Il desiderio di successo tende così a scivolare verso la vanità e il bisogno di sentirsi sempre fieri, dunque ammirati, amati e rispettati dagli altri. L’attenzione marcata verso sé stessi può accompagnarsi a instabilità affettiva. In genere c’è predisposizione verso le espressioni artistiche.

Luna in Leone
    Accende la sensibilità verso impulsi piuttosto superficiali. Il desiderio di successo tende così a scivolare verso la vanità e il bisogno di sentirsi sempre fieri, dunque ammirati, amati e rispettati dagli altri. L’attenzione marcata verso sé stessi può accompagnarsi a instabilità affettiva. In genere c’è predisposizione verso le espressioni artistiche.

Mercurio in Capricorno
    Dona grande controllo di sé, rende riflessivi, cauti e dotati di fredda razionalità. Ciò può rendere un po’ conservatori, ma certamente capaci di pianificare a lunga scadenza. La mente adatta a ogni tipo di business. Il rischio è di risultare un po’ chiusi e dogmatici, con punte di egoismo.

Venere in Pesci
    Rende sognatori e inguaribili romantici; la sensualità è tenera e ci sono un’immaginazione creativa e una buona sensibilità artistica; in amore sono facili le illusioni e i tradimenti; generosi e sensibili ai bisogni degli altri.

Marte in Pesci
    Rende sensibili e vulnerabili, e al contempo attenti alle necessità degli altri. Spinge a disperdere le energie per scarsa chiarezza ed è possibile che la confusione porti anche a una certa aggressività; gli entusiasmi sono facili e le delusioni cocenti.

Giove in Bilancia
    La capacità di opinioni e giudizi equilibrati rende particolarmente fortunati nelle relazioni sociali; per quanto riguarda sé stessi, c’è tendenza a una certa indecisione, soprattutto nel caso di scelte importanti; non manca la creatività e c’è pure uno spiccato amore per la giustizia che favorisce le carriere in ambito legale.

Saturno in Sagittario
    Dona la forza del sacrificio personale per raggiungere uno scopo o un’ideale; il senso della giustizia è elevato e lo spirito piuttosto conservatore; notevoli capacità di analisi e di gestione rendono buoni amministratori; non manca un pizzico di slancio verso l’ignoto.

Urano in Ariete
    Il grande bisogno di libertà e il forte senso di indipendenza vivono con la tendenza alla lotta per proteggere e difendere i propri diritti e le proprie idee con grande audacia, fino a raggiungere forme di intolleranza, spericolatezza e impulsività.

Nettuno in Pesci
    Trascina verso il misticismo, spinge al bisogno di espandere la propria coscienza oltre la realtà; porta amore per la filosofia e le religioni lontane, interesse per la metafisica; grande dolcezza, ma anche vulnerabilità (con tendenza a subire plagi).

Plutone in Capricorno
    Forgia il carattere attraverso una grande ambizione, tenacia, freddezza e resistenza; la propensione è ad assumere atteggiamenti autoritari e ad essere dogmatici; c’è un po’ di pessimismo, ma un grande senso delle istituzioni e del potere che cambia e si rinnova.

Luna Nera in Scorpione
    Sensualità esasperata, tendenza al sadomasochismo.

La tua luna è in Leone. Scopri il tuo bioritmo.

Posizione dei pianeti nelle Case

Sole in Casa 7
    Spinge alla proiezione di sé verso gli altri, dona altruismo, generosità, facilità nei matrimoni; per contro può esserci un tendenza a imporsi qualche rischio di inimicizie.

Luna in Casa 2
    Una notevole emotività rende instabili i rapporti con gli altri; c’è ansia circa le proprie capacità, ma non mancano le aspirazioni in campo economico; il senso del possesso è scarso.

Mercurio in Casa 6
    E' un po’ dispettoso; favorisce la attività legate al commercio e all’intelletto, tuttavia può dare qualche problema con la parola e la formulazione del pensiero, disturbi nervosi e rendere inclini ai piccoli incidenti domestici.

Venere in Casa 9
    Conferisce attitudine alla filantropia, doti artistiche e creative; sviluppa la passione per i viaggi e dona fortuna con gli studi; spinge a idealizzare l’amore.

Marte in Casa 9
    Porta a un buon impegno negli studi e a un grande interesse in ambito religioso e/o politico (che può spingersi fino al fanatismo); facilita gli imprevisti durante i viaggi.

Giove in Casa 4
    Regala un profondo ottimismo e assicura solide e felici relazioni con la famiglia d’origine; la fortuna si concentra sulle operazioni immobiliari; la tendenza nelle idee è al tradizionalismo

Saturno in Casa 6
    Regala una grande serietà nell’assumere e portare avanti impegni personali così come notevole affidabilità e ottime capacità lavorative; la salute è solida, ma sono possibili disturbi alle ossa.

Urano in Casa 10
    Infonde un vero e proprio amore per la libertà e l’indipendenza; può provocare bruschi e profondi cambiamenti professionali, ma conferisce ottime capacità di ripresa dopo un insuccesso.

Nettuno in Casa 9
    L’interesse per tutto ciò che è lontano spinge all’esplorazione (a volte un po’ confusa) del sapere filosofico e alla passione per i viaggi, ma porta anche un’intensa religiosità; un po’ di velleitarismo intellettuale si accompagna di solito a studi dispersivi.

Plutone in Casa 7
    E' una posizione dagli effetti altalenanti; porta a difficoltà e tensioni matrimoniali, ma garantisce una buona sessualità nella coppia; in generale porta una scarsa capacità di scegliere il partner, negli affetti come nel lavoro.

Aspetti

Opposizione Sole - Ascendente
    Diminuisce la vitalità e indica possibili problematiche con la figura paterna.

Sestile Sole - Medio Cielo
    Assicura una grande capacità di impegno e interesse per il proprio lavoro.

Congiunzione Venere - Nettuno
    Dona ottime capacità intuitive, uno spiccato senso artistico con buona attitudine alla creatività.

Trigono Venere - Ascendente
    Regala un'indole amabile e affettuosa, un talento artistico e uno spirito assai sensibile al buon gusto e all'armonia.

Quadrato Urano - Plutone
    Spinge a nascondere la verità (soprattutto quella scomoda); apre lo spirito verso orizzonti esagerati, come le deviazioni sessuali, una certa crudeltà o il fanatismo.

Quadrato Urano - Ascendente
    Porta a manifestare intolleranza e nervosismo; in generale si ha poca predisposizione ai cambiamenti e alle novità.

Trigono Nettuno - Ascendente
    Dona gentilezza dei modi, creatività, un'indole affettuosa, nel complesso assai e gradevole.

Opposizione Plutone - Ascendente
    Fa gravare sulla personalità afflizioni e questioni importanti; spesso i problemi personali restano segreti.

Sestile Plutone - Medio Cielo
    Comporta tranquillità e intesa intellettuale con il proprio lavoro, capacità nell'applicarsi e nell'ottenere i risultati desiderati.

---

Adesso ho messo Bologna carissima, comunque è chiaro che va verificato se sia vero.
    ---

Ti ho inviato la risposta via mail! Fammi sapere grazie, la carta del cielo natale di tuo figlio è per metà vuota, segno che potrà avere difficoltà in circa sei aree della vita, a realizzarsi, ma potrebbe avere anche altri talenti, peraltro il suo stellium credo sia in casa 9 una casa alta compatibile con l'autismo, in bocca al lupo, prova a leggere del carattere e fammi avere un tuo cortese parere.
    Ciao ciao.
    Post edited by Sniper_Ops on
  • ARIAL12ARIAL12 Neofita
    ALAN TURING

Nato il 23 Jun 1912
    alle 12:00:00

image
  • ARIAL12ARIAL12 Neofita
    GRETA THUNBERG

Nato il 03 Jan 2003
    alle 12:00:00

image

image

Posizione dei pianeti nei Segni

Luna in Capricorno
    Serietà e introversione mascherano una certa timidezza. Con la Luna in questo segno è facile che la spontaneità venga a mancare quando si tratta di emozioni; così nei rapporti familiari si finisce per apparire freddi e negli affetti un po’ scostanti. In compenso non mancano lo spirito di sacrificio, la tendenza al rispetto delle regole e il senso pratico.

Luna in Capricorno
    Serietà e introversione mascherano una certa timidezza. Con la Luna in questo segno è facile che la spontaneità venga a mancare quando si tratta di emozioni; così nei rapporti familiari si finisce per apparire freddi e negli affetti un po’ scostanti. In compenso non mancano lo spirito di sacrificio, la tendenza al rispetto delle regole e il senso pratico.

Mercurio in Capricorno
    Dona grande controllo di sé, rende riflessivi, cauti e dotati di fredda razionalità. Ciò può rendere un po’ conservatori, ma certamente capaci di pianificare a lunga scadenza. La mente adatta a ogni tipo di business. Il rischio è di risultare un po’ chiusi e dogmatici, con punte di egoismo.

Venere in Scorpione
    I sentimenti nei confronti degli altri sono complessi; c’è un intenso magnetismo e non manca il sex appeal, la sessualità si fa torbida, fino al sadomasochismo; ma nei confronti del partner ci sono lealtà e fedeltà. Nell’indole c’è creatività.

Marte in Scorpione
    Dona grande acutezza mentale, ma rende l’aggressività distruttiva e porta a un’emotività estrema; passionali, quando ossessivi, quasi mai si trovano vie di mezzo; difficile cambiare idea e perdonare, più facile farsi nemici e costruire vendette.

Giove in Leone
    Il lusso e gli eccessi acquistano un fascino straordinario; ma c’è anche il bisogno di sentirsi orgogliosi di quanto si fa e delle imprese che si compiono; è fortunato il rapporto con i figli e non mancano i successi (anche grazie all’intensità della forza vitale); tuttavia meglio evitare esagerazioni, atteggiamenti arroganti e l’eccessivo ottimismo.

Saturno in Gemelli
    Infonde metodicità e precisione, insieme a ottime doti di riflessione e buone capacità di esposizione del pensiero; il grande interesse per idee pratiche e utili si accompagna alla tendenza a mentire; relazioni non facili coi parenti.

Urano in Acquario
    Regala uno spirito innovatore che ama i cambiamenti e l’impegno per il benessere collettivo; dona anche un forte bisogno di indipendenza, uno spiccato senso dell’amicizia e l’altruismo; tuttavia c’è un po’ di nervosismo e tendenza all’essere autoritari.

Nettuno in Acquario
    Fortissima tendenza all’utopismo e agli ideali (che però possono trarre in inganno); spinta verso la ricerca di cure per i mali della società, con conseguente rischio di disperdere le energie; grandi doti inventive e rivoluzionarie.

Plutone in Sagittario
    Dona la profondità di pensiero con però una tendenza al pessimismo e allo scetticismo; porta propensione al viaggio e alle avventure (anche amorose), spinge al cambiamento (c’è avversione per i concetti e il credo tradizionali), fa prevalere i diritti individuali.

Luna Nera in Ariete
    Sensualità viva, erotismo aggressivo, prepotente ma discontinuo.

La tua luna è in Capricorno. Scopri il tuo bioritmo.

Aspetti

Sestile Mercurio - Venere
    Dona buon gusto e buone maniere associandole a un'indole affabile e creativa con doti artistiche; ci potrebbero esser esitabilità o leggerezza sentimentale.

Congiunzione Venere - Marte
    Regala un solido equilibrio interiore grazie al quale si riesce a trovare armonia tra buone maniere e carattere; ottimo il rapporto con la sessualità.

Quadrato Venere - Urano
    Spinge a un'eccentricit� eccessiva, spesso fuori luogo; rende i rapporti sentimentali tormentati anche per una certa insofferenza nelle relazioni.

• ARIAL12ARIAL12 Neofita
    vedi anche forum divertiamoci con il lockdown
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online