Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ricerca contatti

Salve!
Sono la mamma di un Aspie ad alto funzionamento adolescente; viviamo a Palermo e mi piacerebbe sapere se in città ci sono gruppi di ragazzi o qualcuno di voi con cui entrare in contatto per sentirsi meno soli in questo periodo di isolamento forzato; vista la situazione attuale anche solo virtualmente. Purtroppo la pandemia ha relegato i nostri ragazzi ancora di più nel loro contesto e non è piu stato possibile avere momenti di confronto nemmeno con la scuola dove si potevano mettere in atto le abilità sociali.
A mio figlio manca non avere un amico
Grazie per chi vorrà rispondere

Commenti

• DreamLoopDreamLoop Veterano
    Pubblicazioni: 121
    Ciao! Vivo in un'altra regione e non posso esservi "utile" però mi dispiaceva che nessuno ti avesse risposto, così scrivo per riportare su la tua richiesta
  • MononokeHimeMononokeHime Moderatore
    Pubblicazioni: 2,327
    Intanto benvenuta! :)

Che io abbia il corraggio di accettare le cose che non posso cambiare, la forza di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza per poterle distinguere. (versione personale)
  • AntoxxxAntoxxx Neofita
    Pubblicazioni: 2
    Grazie
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online