Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ben (ri)trovati

Ciao a tutti,
sono fresca fresca di diagnosi dopo molto, troppo tempo vissuto in dubbi e incertezze, tant'è che anni fa sono stata utente di questo forum.
Sono qui essenzialmente per cercare amicizie, oltre che per confrontarmi e imparare cose nuove, che mi fa comunque sempre piacere.
Infatti in questo momento, pur avendo altre difficoltà teoricamente più importanti, la mancanza di amici è quella che più mi fa soffrire... fortunatamente non sono mai stata davvero sola né lo sono adesso, ma quei pochi amici che ho per vari motivi li frequento di rado (intendo: pandemia a parte!) e ad ogni modo sento la sete da sempre inappagata di avere un mio gruppo, o almeno più persone, persone a me affini con cui comunicare veramente.
Non credo di dover per forza andare più d'accordo con un ND che un NT, credo però che con un asperger ci sia almeno di sicuro un grandissimo e importantissimo bacino in comune.
I miei interessi sono quasi tutti di tipo "filosofico/artistico/creativo/espressivo": pensare e ideare, film e libri, arte (che creo anche), artigianato, natura, ultimamente magia... privilegio ciò che colpisce la vista, e mi intriga tutto ciò che può essere bello, buffo, emozionante o utile.
E vivo in Emilia Romagna.
Se mi sta leggendo qualche ragazza che si sente un po' vicina alle mie parole, mi scriva pure.
:)
Blunotte

Commenti

• ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 10,394
    Benvenuta, anche se in ritardo.
    Probabilmente ti ho incontrata di già, ma non so chi eri prima.

Spero ti troverai bene qui.
    Sono graditi feedback e reaction ai miei interventi.
  • FiloFilo Neofita
    Pubblicazioni: 10
    Ciao! In realtà io sono nuova qui, ma mi sono imbattuta nella tua presentazione, e in qualcosa mi ci sono rivista! Soprattutto perché condivido lo stesso genere di interessi :)
  • ARIAL12ARIAL12 Neofita
    Pubblicazioni: 90
    In bocca al lupo carissima ragazza emiliana!
    ClaraDiLuna
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online