Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ciao a tutti

Ciao a tutti sono Emanuele. Sono solo in questo periodo e cerco qualcuno disponibile e propenso per una conversazione. Cerco da molto tempo qualcuno con cui scrivermi ma sempre non ottenendo nessun risultato. Basterebbe anche solo un messaggio da qualcuno. Grazie per la possibilità di scrivere questo messaggio.
frodolives666

Commenti

• frodolives666frodolives666 Membro
    Pubblicazioni: 41
    Bene eccomi qua. 
    Caleidoscopio mi attira come nickname che ti sei scelto.
    Io sono frodolives666, non prendere paura il 666 non significa niente di particolare, frodo lives si riferisce invece al fatto che la fantasia continua a vivere anche nella realtà, a permetterci qualche volta di fantasticare, e dunque per almeno un poco allontanarci da una realtà che spesso ci affatica e ci avvelena.
    come mai non ricevi risposta? Hai provato dove e come, dici da tanto tempo ma vuoi essere un pochino più preciso?
    Per l'amicizia io ci sono il mio nome vero è Federico. Dunque piacere e iniziamo pure a parlare di quello che più ti piace. Un consiglio soltanto, se lo accetti, per i tuoi prossimi messaggi. Esprimi un argomento o qualcosa, anche una emozione, che ti sta a cuore e ti definisce, così che chi ti risponda possa cominciare a farsi una idea di chi sei, che cosa ti muove e che cosa cerchi...
    per finire, buon Ferragosto :-)
  • caleidoscopiocaleidoscopio Neofita
    Pubblicazioni: 35
    Grazie per il messaggio Federico seguirò il tuo consiglio per la prossima volta. Dove ti posso scrivere ? Grazie ciao.
  • HetsiHetsi Membro
    Pubblicazioni: 34
    Ciao, caleidoscopio! Sono curioso di provare a conversare con te. Hai Telegram?
    Certo che ho telegram come ti chiami ?
  • giusegiuse Membro
    Pubblicazioni: 46
    Ciao, benvenuto sul forum!

Anch'io sono qui da poco.
    Ciao Giuse io sono arrivato 6 mesi fa sul forum.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online