Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Provarci con una ragazza nelle mie condizioni

124»

Commenti

• mammarosannamammarosanna Veterano Pro
    Pubblicazioni: 511
    Beh ti sei tolto un pensiero!
    rinco92
  • mammarosannamammarosanna Veterano Pro
    Pubblicazioni: 511
    rinco92 ha detto:

Sono sceso dalle nuvole, sono tornato coi piedi per terra :D Mi ha accettato, è lei ma... è felicemente fidanzata, già da almeno tre anni!
    Meglio così, mi metto l'anima in pace e già sto molto meglio.
    La mia sensazione che potessi piacerle era del tutto sbagliata. D'altronde mi attacco a ogni piccolo gesto.
    Inoltre viaggia tantissimo e non sarei potuto essere all'altezza. Credevo fosse più timida e che si spostasse meno. Mi ero fatto un'idea sbagliata.
    Spero che mi serva da lezione e spero di non ricadere in questi tranelli che mi fanno star male inutilmente.
    Grazie a tutti, in particolare a te @mammarosanna per il costante incoraggiamento e a Instagram che mi ha chiuso la possibilità di conoscerla ma allo stesso tempo mi fa adesso stare meglio.
    Per fortuna non ho chiesto ad altri il suo numero, per fortuna!!

Sbaglio o sei quasi sollevato nell'aver visto che era impegnata (così da non poterci far nulla?!?) sensazione! Pericolo scampato!
    <:-P
    rinco92
  • rinco92rinco92 Membro
    modificato 7 August Pubblicazioni: 49
    Si, sono sollevato così mi metto l'anima in pace e non ci penso più ma anche perché così non chiedo il suo numero ad altre persone (e il suo fidanzato non si arrabbia). :)
    Post edited by rinco92 on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online