Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Gruppo Asperger Sassari

Conoscete qualche gruppo Asperger per adolescenti a Sassari?
Grazie

Commenti

• Sissolina92Sissolina92 Membro
    Pubblicazioni: 61
    Prova a chiedere a qualche medico che si occupa di asperger o cooperativa io ne dovevo frequentare uno ma col covid si è perso tutto
  • giuseppegiuseppe Membro
    Pubblicazioni: 74
    Chiesto. Nessuno sa niente. A Sassari gli asperger si nascondono. Per carità
    Io sapevo di alcuni progetti in teatro ma da psicoterapeuti che oltre a fare visite sono impegnati in progetti delle loro cooperative prova ancora un pò
    Le cooperative non mi interessano, li trattano come invalidi. Per carità!!!! 
    Intendevo gruppi di ragazzi asperger adolescenti che si organizzano tra di loro.
    Aah non lo so allora
    giuseppe
    modificato 10 July Pubblicazioni: 74
    Meglio solo che mandarlo in queste cooperative che, almeno qua a Sassari, per quanto riguarda l'Asperger, non servono a niente!!!!
    Passeranno anni prima che ci capiscano qualcosa!!! Al Nord Italia è tutta un'altra cosa. Vadano li ad aggiornarsi.
    Post edited by giuseppe on
    Come ti capisco!!
    giuseppe
    Purtroppo è questa la realtà!!!!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online