Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Recensioni/analisi su Youtube

Buon giorno, trovando questa categoria sul sito, mi sono chiesto quante persone, stando su Youtube, fossero iscritte agli stessi canali di recensioni/analisi a cui sono iscritto io e, magari, avevo la speranza di trovare canali di questo genere.
- Caleel: Un ragazzo molto simpatico e intelligente che fa recensioni e analisi di opere letterarie, cinematografiche e televisive, fantasy e di fantascienza
- Dadobax: Un ragazzo che molto semplicemente esprime le sue opinioni in campo videoludico
- Everyeye: Canale Youtube di una redazione giornalistica che tratta videogiochi; è un canale collegato ad una redazione come tanti altri, ma i loro video mi piacciono e mi piace sempre avere una seconda opinione
- Mortebianca: Uno studente di medicina che fa lezioni di filosofia, analisi/recensioni di videogiochi, anime, manga, fumetti, film, serie tv, cartoni animati e scrive storie horror scientifiche, ma che non lascia fuori un pò di ironia e comicità di tanto in tanto
- Mr.Marra: Membro del Cerbero Podcast e che sul suo canale personale si occupa, generalmente, di recensioni di film
- Multiplayer.it: Canale Youtube di una redazione giornalistica che tratta videogiochi; è un canale collegato ad una redazione come tanti altri, ma i loro video mi piacciono e mi piace sempre avere una seconda opinione
- Playerinside: Una coppia che si occupa di news, recensioni, gameplay, anteprime e altro in campo videoludico
- Spaziogames: Canale Youtube di una redazione giornalistica che tratta videogiochi; è un canale collegato ad una redazione come tanti altri, ma i loro video mi piacciono e mi piace sempre avere una seconda opinione
- Victorlaszlo88: Uno dei pilastri di Youtube Italia che fa video da oltre dieci anni e la sua professionalità nel campo delle recensioni di film e serie tv è indiscussa
Spero esser stato un buon consigliere e di ricevere a mia volta dei buoni consigli
Youtuber preferito tra i sopracitati
  1. Se li conoscevate già, vi piacerebbe dirmi il vostro preferito?2 voti
    1. Caleel
        0.00%
    2. Dadobax
        0.00%
    3. Everyeye
        0.00%
    4. Mortebianca
      50.00%
    5. Mr.Marra
        0.00%
    6. Multiplayer.it
        0.00%
    7. Playerinside
      50.00%
    8. Spaziogames
        0.00%
    9. Victorlaszlo88
        0.00%
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online